PDA

View Full Version : Problema strano... aiuto!!!

lilliput
11-01-2004, 20:12
Posseggo un master. lg gce-8160b (firmware 1.02) e ho un problema quanto mai strano quando voglio fare copie audio.
Usando CloneCD, Nero, Alcohol per fare le copie di cd audio e impostando la velocità di lettura (per la creazione dell'immagine) ad esempio 8x mi viene creata l'immagine alla velocità max senza quindi che l'impostazione venga applicata. Ho provato tutte le impostazioni di velocità selezionabili, tutte le impostazioni presenti nei vari programmi, ma il risultato è che le immagini dei cd audio sono create sempre alla massima velocità (e quindi sono anche di scarsa qualità). Copiando invece cd dati il problema non sussiste e viene creata l'immagini alla velocità selezionata.
Con i programmi BlindWrite e CdrWin tutto funziona correttamente.
Ho formattato l'HD e reinstallato WinXP Pro pulitissimo e i suddetti programmi ma il problema è rimasto, ho installa gli ASPI e i drive ide bus master ma il problema non si è risolto..... inoltre questo si verifica anche con Win2000 (che ho in un'altra partizione).
Non posso credere che un masterizzatore tanto diffuso come il mio non sia ben supportato da programmi come Nero, CloneCD e Alcohol.... mi piacerebbe tanto conoscere la soluzione di questo problema :(