View Full Version : [MI-CO-VA] Pc completo AMD (muletto)
Precedenza consegna a mano, eventuali s.s. escluse.
PC così composto
Motherboard: KT133A, non ricodo la marca (USB, Sk. audio integrata, etc)
CPU: AMD Athlon TB 900
Dissy: X-Dream con regolatore di velocità
RAM: 256 Mb Infineon
Sk. video : Voodoo 3 3000 32mb
Hdd: Maxtor 20 Gb
Floppy
Lettore DVD Shuttle (è un po' lento, qualche supporto fa fatica a leggerlo)
Case enermax (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/midi318silver.shtml) http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/case/enermax/img/en318_silver_main.jpg nuovo, con neon blu con interruttore, LCD per temperatura, (la finestra ha 4 spicchi).
Alimentatore Qtec 550 W
Totale: 200€
Grazie
Ciao
Ciao,
se smembri ti do 25€ per l'hard disk.
Saluti
senza il case e il lettore dvd quanto mi faresti?
Il case con neon lo valuto 40€. (è nuovo).
Cmq preferire vender tutto assieme, è già assemblato in quesl case.
Dimenticavo, l'hard disk è minuto del pannellino con 2 ventole pre il raffreddamento.
se nel prezzo del case e' compreso anche l'ali, lo prenderei io
Ciao
g.cesare
12-01-2004, 00:51
ciao vorrei sapere se con sto muletto ce la faccio a vedere i dvd e i divx tranquillamente ,se eventualmente ci posso mettere un procio + veloce e infine quanto è rumoroso .....:)
ciao vorrei sapere se con sto muletto ce la faccio a vedere i dvd e i divx tranquillamente ,se eventualmente ci posso mettere un procio + veloce e infine quanto è rumoroso .....
Ciao, per i divx io li vedo tranquillamente (faccio qualche anteprima) per i DVD non ho mai provato, non penso ci sia molta differenza. Considera che il DVD, come ho detto, ogni tanto fa un po' di fatica.
Rumorosità: l'x-dream lo metti al minimo e non si sente, poi l'ali è nella media, non è silenzioso, ma non è casinista...una via di mezzo (puoi sempre sostiturici le ventole se vuoi con du stealth :) )
Cpu, tutte quelle supportate da kt133a, quindi credo fino a tb 1400
L'ali lo valuto 20€, quindi case + ali 60.
Potrei dividere solo se entrabmi confermamo l'acquisto, e se musampa accetta l'offerta di ttto tranne ali e case a 140€.
Grazie
Ciao!
quien sabe
12-01-2004, 09:56
In coda per tutto (ali compreso) tranne dvd e case che sarebbe un bel pò complicato da spedire. Prima però mi farebbe piacere sapere che mobo è (marca? link?)
Grazie.
Originariamente inviato da quien sabe
In coda per tutto (ali compreso) tranne dvd e case che sarebbe un bel pò complicato da spedire. Prima però mi farebbe piacere sapere che mobo è (marca? link?)
Grazie.
la mobo non so che marca , anche a guardarla non vedo marche.
Cmq è equipaggiata on kt 133a, usb, solitwe porte stadard e audio realtek. per speditre il case non c'è problema, con un j+3 si riesce.
quien sabe
12-01-2004, 13:18
Ok se con un j+3 ci si riesce per me andrebbe anche bene.
Elemento fondamentale però è la mobo.
Se di marca, Abit Epox Asus per me è ok.
Diversamente non credo mi interessi... Non hai proprio modo di scoprirlo?? Magari è nascosto sotto qualche slot...
Inoltre tieni presente che ho già un dvd nuovo da utilizzare.
Attenderò tue nuove. Ciao e grazie.
Quien.
la mobo fino a che processore supporta ?
Sono interessato al blocco, ma dovresti darmi una piccola garanzia sul materiale almeno un mesetto.
(che ne dici ? puoi passare da Milano Bovisa ?)
awe
x quien sabe: boh, provo a darci un'altra occhiata questa sera.
x awe: guarda non saprei che tipo di garanzia darti. A me funziona tutto tranquillamente senza nessunissimo problema. Per la garanzia non so che dirti, se te lo metti in casa e lo usi "normalmente", mi sentirei anche di darti una "garanzia", basaata sul fatto che non ho mai avuto mezzo problema (lo utilizzavo per internet e basta) se ci fai esperimenti non ne rispondo :)
Io sono della provincia, potrei venire verso milano nel week-end. Fammi sapere con PVT.
ti spiego il pc non è per me ma per un amico, lo userebbe per scrivere ricerche e immagazzinare dati niente di più. (no internet)
Solo che vuole una garanzia da me sul funzionamento :D.
Non riesci proprio a reperire più informazioni sulla mobo ?
un AMD Xp si potrebbe montare ? o un 1700b qui a far niente.
awe
Originariamente inviato da awe
ti spiego il pc non è per me ma per un amico, lo userebbe per scrivere ricerche e immagazzinare dati niente di più. (no internet)
Solo che vuole una garanzia da me sul funzionamento :D.
Non riesci proprio a reperire più informazioni sulla mobo ?
un AMD Xp si potrebbe montare ? o un 1700b qui a far niente.
awe
vedo se reisco a reperire qualche info in più in serata.
Per quello che deve fare il tuo amico va benissimo, già con il 900. Io, qundo dico intrnet, intendo anche creazione siti web, con DB etc, quindi per quello che deve farci il tuo amico avanza :)
asapetto notizie in serata :)
ah dimenticavo la MoBo ha lo slot AGP ?
awe
Originariamente inviato da awe
asapetto notizie in serata :)
ah dimenticavo la MoBo ha lo slot AGP ?
awe
Si, ha lo slop AGP. La Voodoo 3 3000 è AGP ;)
ciao!
Ti posso offrire 120 € senza case,ali e dvd se la scheda madre è "di marca"(Abit,Asus,ecc.)...
forse concluso con AWE che fa consegna a mano. Attendo conferma
ciao, purtroppo a detto che ci vuole pensare...
quando fanno così mi viene un odio !!!!
Facciamo una cosa gli do un ultimatum a domani pomeriggio (16.30 al max) ovviamente se riesci a concludere prima o se hai fretta estrema passo la palla al prossimo.
Io domani cmq ti do una risposta certa.
scusami
:cry:
awe
Arruffato
13-01-2004, 10:16
In coda per il solo case senza ali.
Se nn hai ancora concluso cosa ne dici di questa offerta?
Ti posso offrire 120 € senza case,ali e dvd se la scheda madre è "di marca"(Abit,Asus,ecc.)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.