View Full Version : Alice lenta come una lumaca.....
E' da ieri che il mio collegamento alice adsl ha ripreso ad andare al rallentatore....l:mad:
Per caso c'è qualcuno con i miei stessi problemi???
io, abito a nord-est di Milano... riesco a navigare sul 50% dei siti che frequento normalmente, ad esempio non riesco a scaricare gli update da symantec e da Seti@home, proprio da ieri... :confused:
questo forum però mi va regolarmente...
Che stiano facendo qualche cosa x il passaggio a 640??
Mi sembra strano che sia un problema di troppi accessi sui siti che nn mi vanno (cosa che avevo pensato all'inizio) :confused:
Bico Bico
11-01-2004, 22:50
a quanto pare non siete i soli, anche qui hanno problemi: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=598406
qui a Roma per il momento nessun problema... speriamo bene, ho già sofferto parecchio sotto natale con 'sta maledetta Alice che non funzionava. :rolleyes:
chiamate il 187 e fatevi passare un tecnico (durante ore di ufficio) che vi darà i DNS primari e secondari da impostare.
lasciando quelli automatici io ero arrivato ad una velocità tendente a zero
l'avevo già fatto,il problema è che ora anke quei dns sono lenti....
potresti provare a darmi i tuoi in pvt???
Plz...:cry: :cry:
pure io da da + di 24 ore che vado veramente piano......
Bico Bico
12-01-2004, 01:52
avete provato a reimpostare i DNS automatici? a me da qualche giorno sono tornati a funzionare bene...
si ma fa schifo uguale...
ho appena chiamato....è tutta la provincia nelle nostre condizioni...hanno un problema ma dicono che entro oggi dovrebbero risolverlo...bah...sperem...:rolleyes:
grazie per l'info oggi poi c'è sciopero e i tecnici a riparare non arrivaranno mai......:(
Infatti... mi sa che tocca aspettare almeno domani :(
Io sto a est di Milano a segrate per la precisione e di problemi non ne ho proprio :D
ore 13.14 mi sembra di essere tornato al rendimento ottimale, con download da 30k e navigazione buona....
Volevo solo avvisare e vediamo quanto tiene..
esatto....anke a me sfreccia adesso.....:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.