View Full Version : Aiuto su volantino universita, si accettano consigli!
Voglio mettere su un forum di discussione della mia facolta universitari e di conseguenza vorrei creare dei volantini adeguati x pubblicizzarlo un poco ed ho gia abbozzato qlc ma essendo privo di grande fantasia chiedo aiuto a voi, avanti con i consigli!!
Sorry, non ho Publisher installato...
sigh nessuno che mi lancia uno slogan? Senza vederlo mi aiutate a a trovare uno slogan adatto?
Non è molto coinvolgente... e neanche chiaro come carattere... penso che un pochino di sforzo in + potresti farlo....
Qualcosa come : "fai sentire la tua voce" oppure "parla con chi ha gli stessi tuoi problemi", giusto per far capireche è un servizio utile per tutti quelli che vivono la stessa esperienza di studio e vita.
IMHO... of course :D
ovvio ovvio ma accetto altri pareri e slogan!
Originariamente inviato da ex-xxcz
Sorry, non ho Publisher installato...
io neanche :boh:
nemmeno io ho publisher installato :(
ma un formato un po' meno proprietario no? :)
E CHE NE SO rega io manco lo uso mai publisher!! Piu che altro senza vedere quello che io ho fatto scrivete dei slogan ecc no?|!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.