View Full Version : Tresca con la madre della sua fidanzata...
Sono reduce di un paio d'ore di telefono. Insomma mi e' arrivata sta notizia da un mio amico.
Non sapevo che dirgli. Onestamente mi ha fatto pure un po pena, perche' l'ho sentito parecchio depresso al telefono.
Non vorrei dilungarmi troppo, ma quello che volevo chiedervi e':
ho fatto bene a dirgli che aveva fatto una gran ca@@ata, e a colpevolizzarlo, oppure avrei dovuto lasciare ogni giudizio a lui e al suo senso di colpa, limitandomi a stare zitto?
Sara' una scemenza, pero' mi ha lasciato un grand amaro in bocca
:( :(
Hai fatto bene, lui ha fatto una grande cazzata.
non so se era il tipico caso di "anvedi la madre è mejo della fija", comunque probabilmente la loro famiglia non è tanto normale (non mi permetterei di dare un giudizio affrettato,non so come stanno i fatti, non so se la madre di lei conosceva la storia della figlia con il tuo amico) !
boh :boh:
Originariamente inviato da bossino
non so se era il tipico caso di "anvedi la madre è mejo della fija", comunque probabilmente la loro famiglia non è tanto normale (non mi permetterei di dare un giudizio affrettato,non so come stanno i fatti, non so se la madre di lei conosceva la storia della figlia con il tuo amico) !
boh :boh:
si che lo sapeva...
eccome:(
ah mi son scordato di dire: tu hai fatto bene a dirgli che ha fatto una cazzat@ ! ^_____________^
Originariamente inviato da Nicky
ok, pero' credo che gia' il suo senso di colpa sarebbe potuto essere sufficiente. Credimi, l'ho sentito troppo giu'. E poi non me lo sarei mai aspettato.
Ormai la frittata era fatta, perche' ho dovuto buttare il sale sulla ferita???:confused:
jumpermax
11-01-2004, 18:45
beh le due cose non necessariamente si implicano a vicenda.
Va che ci sto credendo lol
dipende anche da quanto tempo è che stava con la ragazza, da quanti anni ha la madre, :boh:
cmq non son cose troppo normali e sicuramente a lui non interessava piu di tanto la sua ragazza se è andato con la madre, è una cosa che prima o poi esce fuori.
cmq tutto ciò fa molto "Beautiful" ! :p
Originariamente inviato da jumpermax
gia'.;)
Originariamente inviato da Horatio
Va che ci sto credendo lol
evita altri post, per cortesia.
Non so quanti anni tu abbia, e soprattutto se credi che certe cose siano solo stronzate dette in tv per fare audience.
Credimi, c'e' pure di peggio!;)
Scoperchiatore
11-01-2004, 18:50
Magari non hai fato benissimo, ma anche io l'avrei detto a un mio amico che avesse fatto una cosa del genere...
vabbè, gli passerà...
adesso, però, ha le palle per dire alla ragazza che l'ha tradita (anche se è meglio che non specifichi chi) ?
Hai fatto bene a colpevolizzarlo un pò!
e' quello che dico anche io.
che lui abbia fatto una ca@@ata lo so.
il discorso e' che lo sapeva pure lui, senza bisogno di sentirselo dire:(
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Magari non hai fato benissimo, ma anche io l'avrei detto a un mio amico che avesse fatto una cosa del genere...
vabbè, gli passerà...
adesso, però, ha le palle per dire alla ragazza che l'ha tradita (anche se è meglio che non specifichi chi) ?
con la ragazza le cose vanno male.
sono praticamente lasciati, e dopo 3 anni.
credo sia meglio che tronchi tutto.
con che faccia potrebbe riguardarla in faccia? (lei e la madre)
jumpermax
11-01-2004, 18:52
fede mi hai quotato 2 volte :D
Cmq... magari era proprio quello di cui aveva bisogno di sentirsi dire...
ma la ragazza è a conoscenza del fatto? Nel caso non lo fosse, per non rovinare la famiglia direi che è il caso che non le dica con chi l'ha tradita o scatenerebbe una guerra tra madre e figlia.
Certo che eticamente e' proprio schifoso.
e' una cosa veramente triste.:(
Xjumper...
scusami, credevo di non aver inviato il primo!
Originariamente inviato da Killian
ma la ragazza è a conoscenza del fatto? Nel caso non lo fosse, per non rovinare la famiglia direi che è il caso che non le dica con chi l'ha tradita o scatenerebbe una guerra tra madre e figlia.
ovviamente no.
e' quello che gli ho detto pure io.
per non parlare di mettersi nei panni della madre...:eek:
jumpermax
11-01-2004, 18:58
Originariamente inviato da Fede
Certo che eticamente e' proprio schifoso.
e' una cosa veramente triste.:(
Non la metterei su un piano così pesante... la questione è il tradimento, la parentela o il tipo di parentela? Se fosse successo con la sorella immagino non la vedreste in questo modo...
voodoo child
11-01-2004, 18:58
Ma come ha fatto?!?
Voglio dire, erano ubriachi entrambi, spero!!!
Che roba...
Sì, la ragazza a sto punto è meglio che non la guardi neanche più da lontano e che non si parlino mai più... lei ci starebbe troppo di sasso a una notizia così...
Ciao
ovviamente.
e' quello che gli ho detto pure io.
per non parlare di mettersi nei panni della madre...:eek:
la madre penso che ad una certa età abbia un minimo di cervello,con una figlia a carico non sei piu una ragazzina.io nei panni di lei non mi ci metterei proprio, anzi mi fa abb schifo il suo comportamento !Credo sia la persona che ha fatto l'errore piu grande :rolleyes:
per me hai fatto bene
gli amici servono anche a dirti che hai sbagliato, mica solo a consolarti...
Non la metterei su un piano così pesante... la questione è il tradimento, la parentela o il tipo di parentela? Se fosse successo con la sorella immagino non la vedreste in questo modo...
certo che no.
la sorella e' la sorella.
la madre...
boh, non so piu' che pensare.:(
Obiettivamente e' rarissimo:rolleyes:
Non ho detto questo, ma se penso che una persona abbia fatto una stronzata glielo dico chiaro e tondo
Originariamente inviato da bossino
la madre penso che ad una certa età abbia un minimo di cervello,con una figlia a carico non sei piu una ragazzina.io nei panni di lei non mi ci metterei proprio, anzi mi fa abb schifo il suo comportamento !Credo sia la persona che ha fatto l'errore piu grande :rolleyes:
beh, anche lui dovrebbe averne.
a 22 anni si presuppone un minimo di maturita'.
Non ho detto questo, ma se penso che una persona abbia fatto una stronzata glielo dico chiaro e tondo
ok meno male che la pensi cosi'.
il fatto e' che davanti a certe notizie rimani talmente di sasso, che ti mancano le parole..ho reagito impulsivamente, peraltro solo quando ho capito che non stava scherzando (ovvero dopo buoni 20 munuti):(
-Crissina-
11-01-2004, 19:09
che roba ragazzi:eek:
Cmq secondo me hai fatto bene...hai espresso il tuo parere. Punto.
Una tristezza infinita:(
jumpermax
11-01-2004, 19:10
io credo sia più opportuno dire quello che si deve piuttosto che quello che si pensa in certe circostanze (non mi sto riferendo a questo caso).
Posso pensare che un mio amico abbia fatto una stronzata colossale a mettersi con una certa persona ma non ho nessun diritto di andarglielo a dire. E anche a domanda diretta terrei per me le mie opinioni, che potrebbero essere basate su semplici pregiudizi ed influenzarlo in malo modo.
io credo sia più opportuno dire quello che si deve piuttosto che quello che si pensa in certe circostanze (non mi sto riferendo a questo caso).
Posso pensare che un mio amico abbia fatto una stronzata colossale a mettersi con una certa persona ma non ho nessun diritto di andarglielo a dire. E anche a domanda diretta terrei per me le mie opinioni, che potrebbero essere basate su semplici pregiudizi ed influenzarlo in malo modo.
Ci sono situazioni e situazioni e dipende anche da come vengono dette le cose.
In questo caso direi che dire "poverino" non serve...ha sbagliato e dagli errori bisogna imparare.
Quando una mia amica si faceva sfruttare dall'ex che lei amava ancora, io gliel'ho detto chiaro e tondo che così ci stava solo più male e che era il caso di lasciarlo perdere.
Ovviamente glielo dicevo con tatto e solo perchè non mi andava di vederla giù per uno che non se lo meritava visto come l'aveva e la stava trattando.
Ovvio che se un amico/amica si mette con una persona che a me non piace, mi faccio gli affari miei e lascio che viva la sua vita.
hannibalthecannibal
11-01-2004, 19:42
Sono reduce di un paio d'ore di telefono. Insomma mi e' arrivata sta notizia da un mio amico.
Non sapevo che dirgli. Onestamente mi ha fatto pure un po pena, perche' l'ho sentito parecchio depresso al telefono.
Non vorrei dilungarmi troppo, ma quello che volevo chiedervi e':
ho fatto bene a dirgli che aveva fatto una gran ca@@ata, e a colpevolizzarlo, oppure avrei dovuto lasciare ogni giudizio a lui e al suo senso di colpa, limitandomi a stare zitto?
Sara' una scemenza, pero' mi ha lasciato un grand amaro in bocca
:( :( imho, sto ragazzo nn sè regolato!!!!!!
uno nn può trescare con la madre della ragazza, anke xke sà ke alla fine finirebbe con tutti e due!!!!!!
Quincy_it
11-01-2004, 19:45
Ok si sente triste, ok si sente depresso, ok gli serviva qualcuno che gli dicesse che ha fatto una grande cavolata (da solo non ci arrivava?), però non credo che la madre della sua lei l'abbia costretto con la forza, o no?
nemorino
12-01-2004, 00:13
ho sempre sognato una cosa simile!
purtroppo la madre era un cesso o non ci stava.... a dire il vero non ricordo di aver avuto tipe con la madre attraente....
Dark Schneider
12-01-2004, 00:19
Mi ricorda molto Dicon che è sposato con Bridget che va con la madre di Bridget..cioè Brooke e ci fa pure una figlia: Hope!!:D
Ovviamente ho citato Beautifull!!:sofico:
digital_brain
12-01-2004, 10:30
Premetto che non sono io l'amico di Fede in questione..non si sa mai,qualcuno si potrebbe fare strane idee visti topic precedenti!!:D
Comunque la madre deve essere una gran topa,sennò non mi passerebbe per l'anticamera del cervello....
Il bello è se lo venisse a sapere la figlia...un rapporto familiare rovinato...digli di far finta che non sia successo mai niente..sta cosa va dimenticata...anche perchè secondo me se lo venisse a sapere la figlia per rabbia lo direbbe al padre il quale incazzato come una bestia perchè l'amico tuo ha tradito la figlia ed è andato con la moglie, lo trova e lo rovina!!!:boxe:
Paganetor
12-01-2004, 10:32
minchia!!!!
questa è pure peggio della mia, di storia!!!!!
be', mi consolo!!! :sofico:
Originariamente inviato da nemorino
purtroppo la madre era un cesso o non ci stava.... a dire il vero non ricordo di aver avuto tipe con la madre attraente....
sei un grande :rotfl:
cmq la cosa "meno peggio" da fare ora IMHO e' troncare con la figlia, ma non dirle niente del rapporto con la madre, senno' oltre che sfasciare il fidanzamento distrugge anche la famiglia di lei (anche se la madre un pochetto se lo meriterebbe, ma stare zitti e' la cosa migliore nei riguardi della figlia)
crespo80
12-01-2004, 10:43
ma la madre è sposata o divorziata?
Perchè nel secondo caso, anche considerando che il rapporto con la findanzata era ormai agli sgoccioli e tu stesso hai detto fosse sull'orlo di troncare, la situazione diventa mooolto meno imbarazzante e difficile
;)
Appunto!
Fa abbastanza schifo il modo con cui si sta trattando:
1) La madre
2) Il ragazzo
3) Il fatto in se.
Secondo me non c'è niente di pazzesco, ne tanto meno sporco e imperdonabile.
Sono cose che succedono e l'unica cosa da fare, a fatti avvenuti, e cercare di essere coerenti e ragionevoli.
La madre avrà fatto male, ma se il ragazzo c'è stato allora è meglio che sia venuta fuori una cosa del genere! Ora la ragazza avrà modo di trovarsi un ragazzo più serio e il ragazzo di pensare a quello che ha fatto.
dr.stein
12-01-2004, 10:47
Originariamente inviato da loncs
Appunto!
Fa abbastanza schifo il modo con cui si sta trattando:
1) La madre
2) Il ragazzo
3) Il fatto in se.
Secondo me non c'è niente di pazzesco, ne tanto meno sporco e imperdonabile.
Sono cose che succedono e l'unica cosa da fare, a fatti avvenuti, e cercare di essere coerenti e ragionevoli.
La madre avrà fatto male, ma se il ragazzo c'è stato allora è meglio che sia venuta fuori una cosa del genere! Ora la ragazza avrà modo di trovarsi un ragazzo più serio e il ragazzo di pensare a quello che ha fatto.
e una madre piu' seria pero' come fa a trovarla ? :rolleyes:
beh che dire...
ipotesi...
lui ha 22 anni e lei 18...la madre può benissimo averne circa 36...
lui ha rotto con la figlia e ha avuto una scappatella con la madre...
la madre è divorziata/separata
beh che male ci sarebbe??
non credo per la differenza di età...non credo sia importante..
ogniuno nella vita fa le scelte che crede giuste...
non credo sia giusto giudicarlo...
dovremmo metterci nei suoi panni....e credo non si possa ;)
quickenzo
12-01-2004, 10:53
Come no,
magari si scopre che esiste una sorella di 19 anni e, cosa vuoi fare ingiustizie e negarle le attenzioni del caso ?
Poi, in uno slancio omo, si potrebbe anche molestare il capofamiglia ed attentare alle virtù del barboncino.....
Un caso tipico di "farsi una famiglia"....
Ma per favore!:D :D
Più che lui è la mamma che è una gran putt@1
Ma come si fa a fare una cosa del genere alla figlia?
Originariamente inviato da zuper
beh che dire...
ipotesi...
lui ha 22 anni e lei 18...la madre può benissimo averne circa 36...
lui ha rotto con la figlia e ha avuto una scappatella con la madre...
la madre è divorziata/separata
beh che male ci sarebbe??
non credo per la differenza di età...non credo sia importante..
ogniuno nella vita fa le scelte che crede giuste...
ci hai quasi preso... faccio qualche precisazione:
lei 17 anni,
madre credo 39.
lui 22
genitori NON divorziati...
madre obiettivamente un po' lunatica.
Fatto sta che se anche lei fosse stata divorziata non l'avrei vista tanto tranquillamente.
:eekk: :eekk:
:eek: :eek: :eek: :mc: :sofico:
:D
Originariamente inviato da quickenzo
Come no,
magari si scopre che esiste una sorella di 19 anni e, cosa vuoi fare ingiustizie e negarle le attenzioni del caso ?
Poi, in uno slancio omo, si potrebbe anche molestare il capofamiglia ed attentare alle virtù del barboncino.....
:rolleyes: :rolleyes:
Come no,
:rotfl:
ci hai quasi preso... faccio qualche precisazione:
lei 17 anni,
madre credo 39.
lui 22
genitori NON divorziati...
madre obiettivamente un po' lunatica.
Fatto sta che se anche lei fosse stata divorziata non l'avrei vista tanto tranquillamente.
non è sicuramente il primo che preferisce le donne mature alle bambine!!!!
non sarà il massimo della decenza....
ma non lo impiccherei per questo...
e non darei giudizi affrettati e senza saperne nulla...come quello quotato appena sopra!!
ma che ne sapete voi di cosa è successo???
Come no,
mi sto pisciando sotto dalle risate :rotfl:
Originariamente inviato da dr.stein
e una madre piu' seria pero' come fa a trovarla ? :rolleyes:
Si adegua. Tanto non è che gli puoi cambiare la testa no?
non è sicuramente il primo che preferisce le donne mature alle bambine!!!!
non sarà il massimo della decenza....
ma non lo impiccherei per questo...
e non darei giudizi affrettati e senza saperne nulla...come quello quotato appena sopra!!
ma che ne sapete voi di cosa è successo???
dai, si sdrammatizzava un po'.:)
Anche io la penso come te...
alla fine sono cose che succedono, non troppo frequentemente, ma succedono.
Certo, andrebbero evitate, ma come disse un tale:
Al cor non si comanda;)
dai, si sdrammatizzava un po'.:)
Anche io la penso come te...
alla fine sono cose che succedono, non troppo frequentemente, ma succedono.
Certo, andrebbero evitate, ma come disse un tale:
Al cor non si comanda;)
beh...oltre che al cuore si fà fatica a comandare qualcos'altro....:oink:
Onestamente in certi casi (storie concluse o non importanti) l'avrei fatto anche io....ma non ne ho mai avuto la possibilità....
E mi risparmio di commentare secondo giudizi morali il comportamento della madre, una vacca, ma non vedo cose scandalose che segnano una vita.....
è andata così!spero per lui che sia stato istruttivo....
Io non giudico lui e nemmeno lei.
Solo che in situazioni in cui rischi di mandare a puttane un'intera famiglia forse è il caso di pensarci almeno due volte prima di fare un gesto simile.
Ok una scappatella può capitare a chiunque, ma se fossi tu nei panni della figlia o del marito della madre di lei non credo perdoneresti tanto facilmente.
Io non giudico lui e nemmeno lei.
Solo che in situazioni in cui rischi di mandare a puttane un'intera famiglia forse è il caso di pensarci almeno due volte prima di fare un gesto simile.
Ok una scappatella può capitare a chiunque, ma se fossi tu nei panni della figlia o del marito della madre di lei non credo perdoneresti tanto facilmente.
:(
tristemente vero...
superdavide
12-01-2004, 11:29
MA DAIIIIIIII!! Ma il tuo AMICO è un GRANDISSIMO!!!! :cool: :eek: :D
Certo ke gente strana ce ne tanta!! Cmq la MAdre...:rolleyes: MAuHAhuA assurdo!
Si adegua. Tanto non è che gli puoi cambiare la testa no?
Io me ne andrei di casa, altro che adeguarmi.
Sei mia madre e ti scopi il mio ragazzo :rolleyes:
superdavide
12-01-2004, 11:33
Originariamente inviato da ferste
...
E mi risparmio di commentare secondo giudizi morali il comportamento della madre, una vacca...
prendi il lato positivo...
vuol dire che hai un bel ragazzo....:D :eek:
:O
prendi il lato positivo...
vuol dire che hai un bel ragazzo....:D :eek:
:O
:D
A parte gli scherzi: è un fattore di rispetto.
Magari prima o poi perdonerei anche, non lo nego...ma ci vorrebbe un bel po' per riconquistare la mia fiducia.
Questo che sia un'amica, mia sorella oppure mia madre.
Comunque c'è un altro fattore discriminante che personalmente io terrei in considerazione. Forse capirei se tra i due fosse nato l'amore (storie con una grande differenza d'età ci sono), ma se la storia fosse meramente sesso uhm non so..gli ormoni, imho, possono essere tenuti a bada.
..gli ormoni, imho, possono essere tenuti a bada.
dovrebbero;)
dr.stein
12-01-2004, 12:23
Anche io.
Dopo aver piazzato una bomba nel bagno naturalmente.
bananarama
12-01-2004, 12:26
Ho letto ora il prologo e secondo me dovevi farti gli affaracci tuoi! Insomma, se il tuo amico gia' stava male di suo non vedo il motivo per mettere benzina sul fuoco, se fosse stato bene non avrei trovato prestesto per accenderlo sto fuoco!:O
In fin dei conti cosa ha commesso di tanto grave? Un tradimento e' un tradimento, che poi abbia trescato con la madre della tizia poco conta, anzi a sto punto dovrebbe essere accusata piu' la madre che lui!
Ciao
fabius00
13-01-2004, 19:02
be tra tutti la colpevole è solo la mamma! ma come si fa dai cazzo!
lui c'è cascato come un tonno! e la figlia ovvio che se ne debba andare di casa! anzi io se fossi il ragazzo con tanta pena ma le direi tutto !
Originariamente inviato da fabius00
be tra tutti la colpevole è solo la mamma! ma come si fa dai cazzo!
lui c'è cascato come un tonno! e la figlia ovvio che se ne debba andare di casa! anzi io se fossi il ragazzo con tanta pena ma le direi tutto !
ma sei onnipresente???:eek:
oggi devi proprio sfondare i 10k:eek: :D
fabius00
13-01-2004, 19:05
ma sei onnipresente???:eek:
oggi devi proprio sfondare i 10k:eek: :D
no arrivo solo a 9999 :D
Originariamente inviato da fabius00
no arrivo solo a 9999 :D
...:D
cmq perche' la figlia dovrebbe andarsene di casa...
e soprattutto per fare cosa, per andare dove???
credo che il miglior modo sia di cancellare tutto, volenti o nolenti;)
fabius00
13-01-2004, 19:07
credo che il miglior modo sia di cancellare tutto, volenti o nolenti;) aho la mamma ha fatto penso la cosa più brutta che potesse fare! pensa forse le volte che lei stava male per lui e si confidava con la mamma! ma stiamo scherzando? aho è atroce come cosa!
credo che il miglior modo sia di cancellare tutto, volenti o nolenti;)
Eh sai è facile parlare quando non ti tocca la situazione.
Ora immagina: un giorno scopri che Koala è andata a letto con tuo padre... come reagiresti?
digital_brain
13-01-2004, 21:16
Non capisco perchè se il tuo amico si trova bene con la madre della ragazza non possa starci insieme...alla fine rimane in famiglia.. io al posto suo cercherei di consolidare la storia con la mamma...
Cicerboy
13-01-2004, 21:54
Originariamente inviato da digital_brain
Non capisco perchè se il tuo amico si trova bene con la madre della ragazza non possa starci insieme...alla fine rimane in famiglia.. io al posto suo cercherei di consolidare la storia con la mamma...
Evitiamo di dire 'ste cavolate insensate pls....
se non hai letto è sposata....:rolleyes:
Eh sai è facile parlare quando non ti tocca la situazione.
Ora immagina: un giorno scopri che Koala è andata a letto con tuo padre... come reagiresti?
sto ridendo troppo:sofico:
:tapiro:
Manson666
13-01-2004, 22:54
intanto ti saluto che è parecchio tempo che non ci si vede..cmq per me hai fatto bene gli amici servono anche a dirti quando hai superato il limite e se la cazzata commessa è grave un amico dovrebbe dirtelo...
Originariamente inviato da Manson666
intanto ti saluto che è parecchio tempo che non ci si vede..cmq per me hai fatto bene gli amici servono anche a dirti quando hai superato il limite e se la cazzata commessa è grave un amico dovrebbe dirtelo...
Ohi...
che fine avevi fatto
Che piacere sentirti...
hai fatto bene a rientrare nel forum!!!
Un salutone andre':D
sto ridendo troppo:sofico:
Non stavo scherzando.
E' facile dire "bisogna passarci sopra" quando le cose non ti toccano da vicino.
Immagina che tu padre sia un gran bell'uomo e che koala ci finisce a letto. Se lo venissi a scoprire, come ci rimarresti? Penseresti ancora che sono errori che possono capitare?
Cazzarola è sempre stato il mio sogno nascosto avere un rapporto con una donna più grande. :sbav:
Cmq quella del "farsi una famiglia" di quickenzo è da antologia :ave:
E' una soluzione ... adeguarsi significa anche questo, se in quella casa non riesci a stare vai via.
Bel ragazzo che avevi se alla prima occasione ti scopa con la mamma ... :D:D
Non stavo scherzando.
E' facile dire "bisogna passarci sopra" quando le cose non ti toccano da vicino.
Immagina che tu padre sia un gran bell'uomo e che koala ci finisce a letto. Se lo venissi a scoprire, come ci rimarresti? Penseresti ancora che sono errori che possono capitare?
figurati, stavo scherzando... e' solo che hai tirato fuori una situazione assurda, che mi ha fatto sorridere...
sono pienamente d'accordo con te:(
E' una soluzione ... adeguarsi significa anche questo, se in quella casa non riesci a stare vai via.
Bel ragazzo che avevi se alla prima occasione ti scopa con la mamma ... :D:D
Se mi succedesse una cosa simile lui lo reputerei un grande stronzo e vorrei che sparisse dalla mia vita. Di ragazzi ce ne sono tanti: morto un papa se ne fa' un 'altro.
Ma la madre...bhe lei è una...e vedersi dare una pugnalata simile dal sangue del tuo sangue credo che sia una cosa davvero dura da digerire.
Forse ragiono così perchè con mia madre ho un rapporto meraviglioso: le racconto praticamente tutto e mi ha sempre consigliato nel migliore dei modi. Per me è una figura importante, che mi ha insegnato ad avere dei valori: se fosse lei la prima a tradirli che dovrei pensare?
Poi bho forse son strana io...però ripeto vorrei vedere quanti di voi perdonerebbero il padre se scoprissero che si è trombato la fidanzata.
figurati, stavo scherzando... e' solo che hai tirato fuori una situazione assurda, che mi ha fatto sorridere...
Assurda? a quanto pare non sarebbe poi tanto assurda: tante persone hanno detto che "può capitare" :D
Assurda? a quanto pare non sarebbe poi tanto assurda: tante persone hanno detto che "può capitare" :D
:(
digital_brain
13-01-2004, 23:36
Originariamente inviato da Cicerboy
Evitiamo di dire 'ste cavolate insensate pls....
se non hai letto è sposata....:rolleyes:
Sono punti di vista...sicuramente anche se è sposata è insoddisfatta dal marito,quindi vuole sentirsi una donna giovane e vitale(tipica sensazione pre menopausa!)e il modo migliore per farlo è frequentare un giovane ragazzo vigoroso..insomma,a lui sta bene,a lei sta bene,gli altri non lo sanno...qual'è il problema...vivi e lascia vivere,no???
Sono punti di vista...sicuramente anche se è sposata è insoddisfatta dal marito,quindi vuole sentirsi una donna giovane e vitale(tipica sensazione pre menopausa!)e il modo migliore per farlo è frequentare un giovane ragazzo vigoroso..insomma,a lui sta bene,a lei sta bene,gli altri non lo sanno...qual'è il problema...vivi e lascia vivere,no???
ma che ...
oddio pigliatemi se no muoio qui...
mi manca il respiro...:sofico:
...Sono punti di vista...sicuramente anche se è sposata è insoddisfatta dal marito,quindi vuole sentirsi una donna giovane e vitale(tipica sensazione pre menopausa!)....
Tipica sensazione pre menopausa :eek:, a 39 anni??????
LightIntoDarkness
13-01-2004, 23:47
Ehm... se dico Ken Park???
Originariamente inviato da PinHead
piano, che muoio:D
Originariamente inviato da LightIntoDarkness
Ehm... se dico Ken Park???
:eh:
Ammetto la mia ignoranza.....
:eh:
Ammetto la mia ignoranza.....
http://www.cinefile.biz/kenpark.htm
digital_brain
13-01-2004, 23:54
Vabbè..ancora qualche annetto...
Vabbè..ancora qualche annetto...
mi rispondi al pvt...:eek:
http://www.cinefile.biz/kenpark.htm
Non lo conoscevo....sembra interessante....
Non lo conoscevo....sembra interessante....
notevole;)
Se mi succedesse una cosa simile lui lo reputerei un grande stronzo e vorrei che sparisse dalla mia vita. Di ragazzi ce ne sono tanti: morto un papa se ne fa' un 'altro.
Ma la madre...bhe lei è una...e vedersi dare una pugnalata simile dal sangue del tuo sangue credo che sia una cosa davvero dura da digerire.
Forse ragiono così perchè con mia madre ho un rapporto meraviglioso: le racconto praticamente tutto e mi ha sempre consigliato nel migliore dei modi. Per me è una figura importante, che mi ha insegnato ad avere dei valori: se fosse lei la prima a tradirli che dovrei pensare?
Poi bho forse son strana io...però ripeto vorrei vedere quanti di voi perdonerebbero il padre se scoprissero che si è trombato la fidanzata.
Stiamo fantasticando un po' troppo, comunque ammesso che succeda una cosa del genere, la ragazza cosa deve fare? Uccidersi? Una madre una cazzata non la può fare? E poi che ha fatto? Ucciso qualcuno?
Io con mio padre ho un rapporto stupendo, così con mia madre, e se uno dei due facesse una cazzata, perché non dovrei perdonarlo ??? (sempre che si renda conto ... ovviamente, anche perché altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va)
Durante l'infanzia si attraversa un momento particolare in cui
1) Il maschio vuole possedere la madre (complesso di Edipo)
2) La donna vuole essere posseduta dal padre (complesso di Elettra)
Se non si superano bene questi momenti gli strascichi possono essere molto pericolosi e portare a comportamenti strani come quelli fino a qui descritti (senza entrare nel merito anche perché non sono un esperto di psicologia infantile).
"Cazzate" del genere vanno capite e curate mentalmente prima che solamente ODIATE. Sempre ammesso che si voglia risolvere il problema.
Stiamo fantasticando un po' troppo, comunque ammesso che succeda una cosa del genere, la ragazza cosa deve fare? Uccidersi? Una madre una cazzata non la può fare? E poi che ha fatto? Ucciso qualcuno?
Fantasticando un po' troppo?
Il "fattaccio" c'è stato e tu hai detto che son cose che capitano e che il ragazzo è stronzo, quasi a voler difendere a spada tratta la madre.
Non ho detto che la ragazza deve uccidersi, ma che si incazzi come una iena mi pare normale: hanno tradito la sua fiducia due persone a cui, immagino, teneva particolarmente.
Non paragono questo fatto a un omicidio, ma se permetti, la trovo da parte di entrambi una mancanza di rispetto verso la ragazza e il padre.
Quando sai che in gioco c'è una famiglia l'istinto devi riuscire anche a domarlo..
Io con mio padre ho un rapporto stupendo, così con mia madre, e se uno dei due facesse una cazzata, perché non dovrei perdonarlo ??? (sempre che si renda conto ... ovviamente, anche perché altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va)
Ho detto che non dovresti perdonarli? Questa è una decisione che spetta al singolo valutando l'intera situazione in cui si trova.
Sto solo dicendo che se tu chiedessi tempo non lo troverei tanto anormale...
E' normale che quando una persona, probabilmente l'unica di cui ti fidi al 100%, ti fa una cosa simile reagisci male.
Se poi tu sei così buono e bravo da perdonare su due piedi, mi inchino al tuo sangue freddo. :boh:
Mai sentiti questi due complessi.
A me l'idea di farlo con mio padre, mi ha sempre fatto abbastanza schifo...nonostante lo rispetti come persona.
Se non si superano bene questi momenti gli strascichi possono essere molto pericolosi e portare a comportamenti strani come quelli fino a qui descritti (senza entrare nel merito anche perché non sono un esperto di psicologia infantile)
Si ma questi sono casi particolari e comunque non è detto che in questo momento ci troviamo di fronte a un complesso infantile non superato..
Mettiamo che in questo caso il complesso non c'entri nulla, c'è stata attrazione e i due hanno seguito l'istino....
Penso che a una certa età devi anche tener conto delle conseguenze che potrebbero avere i tuoi gesti sulle persone che ti stanno vicino.
"Cazzate" del genere vanno capite e curate mentalmente prima che solamente ODIATE. Sempre ammesso che si voglia risolvere il problema.
Io non sto parlando di odio e non sto dicendo che il perdono dev'essere per forza negato...
Sto solo dicendo che a mente fredda è moltoooo più facile dire che cosa faresti
Tra l'altro come ho già detto prima bisogna vedere se c'è davvero qualche problema dietro o era semplicemente voglia di farsi una scopata.
Qual'ora il problema ci sia, credo sia più facile accettare il tradimento e sicuramente va affrontato e curato da medici competenti..
Ci sono troppe varianti, ognuno reagisce come meglio crede... Personalmente ho trovato strano che tante persone nel topic siano state così comprensive e pacate e mi domando se in una situazione simile riuscirebbero a essere così fredde anche nella realtà.
fabius00
14-01-2004, 08:42
Se non si superano bene questi momenti gli strascichi possono essere molto pericolosi e portare a comportamenti strani come quelli fino a qui descritti (senza entrare nel merito anche perché non sono un esperto di psicologia infantile).
aho te mi sa che n'hai capito molto bene la situazione! non è che tuo padre si stia facendo una tua amica (seppur sposato) ma la tua ragazza!!!!!
Nevermind
14-01-2004, 08:52
Questa storia andrebbe bene per il 3d delle fantasie sessuali!!! :D :D :D
Saluti
IMHO hai fatto bene a cazziare il tuo amico, non perchè è d'obbligo cazziarlo ma perchè se gli amici non hanno diritto di commentare o dire ciò che pensano dei loro amici più stretti che ci stanno a fare?
Alle persone a cui tengo dico quello che penso di loro senza peli sulla lingua, non è mancanza di rispetto o un prendermi diritti che non ho, ma anzi una forma di interesse nei loro confronti, perchè so che loro farebbero lo stesso con me.
Di gente che mi da sempre ragione, non mi mette mai in discussione e mi da la pacchetta sulla spalla , anche quando ho torto marcio,non ne ho bisogno...
Per quanto riguarda la storia in sè ... beh sia il tuo amico che la madre si sono fatti comandare più dagli ormoni che dal cuore.
Sarebbe stata una cosa meno grave se il tutto fosse nato da un sentimento sincero (ebbene si può nascere anche tra due persone di età diverse).
In quel caso c'è poco da dire o da fare ... ma il fatto che sia successo tutto solo per una scopata rende la cosa tremendamente triste.
La madre ha varcato dei confini molto pericolosi ... già quando si è traditi da un amico/a fidanzato/a è doloroso..ma quando tua madre (quella che ti conosce nell'intimo da quando sei nata e che ti ha insegnato dei valori su cui impostare la tua vita) entra nella tua sfera personale per darti una randellata alle spalle di ste dimensioni la cosa si fa moooolto più ardua da risanare, e per cosa poi? due ormoni che alla blanda età di 40 anni (??) non è riuscita a trattenere?
Da una parte sarebbe meglio che la figlia e il marito fossero avevrtiti della cosa ... perchè se quella donna ha saputo fare una bastardata del genere oggi , chi dice che non possa rifarlo domani?
Dall'altra però c'è in gioco un'intera famiglia ... mah...
disgustorama
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.