View Full Version : modellismo
qualcuno si interessa di modellismo ????!
gabriele81
11-01-2004, 18:15
Io di modellismo ferroviario!
li costruisci tu?? io sto facendo un modellino del concorde!!!
Colleziono automodelli 1:43 e qualche fuori scala.
:)
Originariamente inviato da SwissRe
Qualche foto?
maniaferroviaria
12-01-2004, 12:47
mi piacerebbe modellismo ferroviario... ma i soldi e lo spazio per le creature scarseggano!
Io mi occupo di modellismo:
statico: collezionando modelli 1:43 pre costruiti e costruendo modelli 1:24.
dinamico: le mini4wd.
Byezz ;)
io modellismo statico, in passato molti aerei, adesso ho ripreso, ho quasi finito l'honda 500 di capirossi ;) a breve foto!
le foto le posterò appena l'avro finito.....negli ultimi giorni mi sono dedicato al modellismo di palazzi!!!!
Ho creato l'Empire State Building e il Foster WTC (una proposta per la ricostruzione di Ground Zero)
http://skyscraperpage.com/gallery/data/532/28newyorkcity-worldtradecenter-fosterdesign.jpg
http://pic10.picturetrail.com/VOL306/1775301/3416895/41932987.jpg
gabriele81
12-01-2004, 13:59
Originariamente inviato da SwissRe
A volte li costruisco, ultimamente sono usciti dei kit economici di carri merci, di solito li compro già fatti e se serve li modifico più o meno leggermente per farli più realistici, ora ho quasi finito la trasformazione di una locomotiva a vapore in un'altra!
Ho anche cominciato la costruzione di un mini plastico (poco più di un diorama operativo) avente come soggetto un deposito di locomotive a vapore italiano.
Mi occupo della scala HO (1:87).
restimaxgraf
14-01-2004, 23:41
ho fatto un po' di tutto, dai trenini quando ero piccolo, tranne le locomotive e i binari il resto tutto costruito....poi i modelli da montare in scala, auto moto e camion, aerei ed elicotteri...ma quello ke mi ha preso di + è il modellismo radocomandato, ho fatto gare con automodelli dà competizione sia sù sterrato ke sù pista....wow....purtroppo ora costa troppo...:cry: :cry: :cry:
DISTRUCTORS
15-01-2004, 08:16
io!!!!
di tutto (statico)
ho iniziato con le miniature per war games
poi mezzi militari- auto- aerei e altro
oggi manca spazio e tempo e mi dedico a collezionare auto in 1:43
alcune mie chicche ferrari F40 scala 1/8 e ferrari testarossa 1/8, porsche 911 1/8 tutti della pocher-rivarossi ormai introvabili.
Per dirne una la F40 che all'epoca ho comprato a 550.000 Lira
oggi un collezionista sborsa anche 1.500 Euro se in perfetto stato!(io non la venderò mai!)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.