PDA

View Full Version : Aiuto mi crasciano i file .exe di windows!!!

Misteroa
11-01-2004, 18:08
A volte capito che dopo un pò che gioco mi compare una finestra che mi averte del crash dell'eseguibile del gioco a cui stò giocando... o al programma... ma poi quando succede a uno succede anche agli altri!!!! cosa devo fare sapevo che winxp professional è il più stabile! vi dico intanto la mia configuarazione nel caso in cui ci fosse qualcosa di sbagliato:

win xp pro+dx9b installato su

athlon 2600 xp
scheda madre via
512mb di ram
ati radeom 2600

tutti i driver sono recenti..

aiutatemi!! è già la 4a volta che riinstallo windows.. si perchè mi sucede dopo un pò all'inizio tuto fa a meraviglia...

PS: per il moderatore che mi ha chiuso prima il topic i giochi li ho originali e cmq crasciano anche senza crack....... (nn sapevo fosse illegale craccare un gioco del quale si possiede la copia originale cmq np stò parlando di cose illegali e il materiale che uso è tutto originale apposto mi stavo chiedendo perchè crasha :) )

Psiche
11-01-2004, 18:24
Originariamente inviato da Misteroa
PS: per il moderatore che mi ha chiuso prima il topic i giochi li ho originali e cmq crasciano anche senza crack....... (nn sapevo fosse illegale craccare un gioco del quale si possiede la copia originale cmq np stò parlando di cose illegali e il materiale che uso è tutto originale apposto mi stavo chiedendo perchè crasha :) )
Queste segnalazioni è meglio se le fai usando i pvt e cmq la prossima volta sarebbe molto + costruttivo se ti spiegassi meglio perchè non ho ancora il potere di leggere la mente...

se scrivi solamente:
... succede sopratutto se cracco un gioco..

dimmi te cosa posso immaginare?

Misteroa
11-01-2004, 18:45
ok scusami solo nn credevo fosse illegale parlare di crack sorry :)

Misteroa
11-01-2004, 21:11
Vi faccio un esempio cinque minuti fa dopo 20 min che giocavo a sea dogs il gioco si inchioda e mi appare prima un messaggio che dice "windows ha corretto un errore di periferica e sarà necessario salvare e riavviare windows" o simile..., inziem al solito errore del file esguibile del programma.... nn capisco crasciano solo gli exe..

Redvex
11-01-2004, 21:21
Una domanda stupida....l'hai installato il service pack e tutti i vari aggiornamenti?

Misteroa
12-01-2004, 10:48
No come si fa? devo connettermi al sito della microsoft? cmq ho win xp professional va installato ugualmente il service pak? altra piccola precisazione, vorrei sottolineare il fatto che cmq sia i primi errori nascono dopo un pò che utilizzo windows cioè dopo che c'ho installato giochi\programmi... all'inizio pensavo fosse un problema di temperatura dato che superavo i 65°.. adesso con altr due ventole e un alimentatore da 550 la temperatura rimane sempre sui 50\55 quindi credo nn dipenda da quello... e pensare che prima ero sicuro del fatto che winxp fosse più stabile del 98... aiutatemi pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeas!!!! :( :( :cry:

Redvex
12-01-2004, 10:50
TE lo devi scaricare dal sito microsoft sono circa 120 mb, prova altrimenti non saprei proprio che consigliarti :(