PDA

View Full Version : streaming

lemming78
11-01-2004, 18:01
skusate come posso scaricare un filmato che si dovrebbe vedere con real player in tempo reale??? se lo vedo mentre carica scatta molto e quindi lo vorrei portare sul pc e rivederlo senza scatti;)

Scoperchiatore
11-01-2004, 18:03
Originariamente inviato da lemming78
skusate come posso scaricare un filmato che si dovrebbe vedere con real player in tempo reale??? se lo vedo mentre carica scatta molto e quindi lo vorrei portare sul pc e rivederlo senza scatti;)

devi avere Real Player Gold che te li fa salvare ;)

PiZzaShoW
11-01-2004, 18:03

Al posto di dire... APRI... fai salva su disco.... :sofico:

se invece nn te lo dice... bhe...

nn saccio proprio! :oink:

PinHead
11-01-2004, 18:05

Lascia che il filmato sia scaricato interamente quindi, senza chiudere il player, vai nei temporary internet files...troverai il file che potrai copiare dove vuoi e rivedere con calma...

Teox82
11-01-2004, 18:05
Con i filmati di Realplayer non so.Io con quelli Quicktime li faccio caricare completamente,vado nei Temporary Internet Files e lo estraggo.