View Full Version : streaming
lemming78
11-01-2004, 18:01
skusate come posso scaricare un filmato che si dovrebbe vedere con real player in tempo reale??? se lo vedo mentre carica scatta molto e quindi lo vorrei portare sul pc e rivederlo senza scatti;)
Scoperchiatore
11-01-2004, 18:03
Originariamente inviato da lemming78
skusate come posso scaricare un filmato che si dovrebbe vedere con real player in tempo reale??? se lo vedo mentre carica scatta molto e quindi lo vorrei portare sul pc e rivederlo senza scatti;)
devi avere Real Player Gold che te li fa salvare ;)
PiZzaShoW
11-01-2004, 18:03
Al posto di dire... APRI... fai salva su disco.... :sofico:
se invece nn te lo dice... bhe...
nn saccio proprio! :oink:
Lascia che il filmato sia scaricato interamente quindi, senza chiudere il player, vai nei temporary internet files...troverai il file che potrai copiare dove vuoi e rivedere con calma...
Con i filmati di Realplayer non so.Io con quelli Quicktime li faccio caricare completamente,vado nei Temporary Internet Files e lo estraggo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.