gtrin
11-01-2004, 17:30
Ho impostato la visualizzazione "clone" per poter vedere su un monitor TV i divx che inserisco nel lettore DVD del mio portatile che collego al televisore in oggetto tramite cavo composito (credo si chiami S-video...ha lo spinotto giallo... non sono esperto di questo argomento purtroppo...:cry: )
dopo essere riuscito a visualizzare sullo schermo della TV il monitor del portatile con icone, puntatore, finestre ecc. quando faccio partire un file video di qualunque tipo la finestra corrispondente sul televisore appare nera mentre sul portatile l'immagine è nitida!:muro: :muro: :muro:
come posso risolvere questo problema???
il cavo che ho in dotazione è sufficiente a far passare anche la traccia audio o ne servono altri appositi?
grazie e ciao!
dopo essere riuscito a visualizzare sullo schermo della TV il monitor del portatile con icone, puntatore, finestre ecc. quando faccio partire un file video di qualunque tipo la finestra corrispondente sul televisore appare nera mentre sul portatile l'immagine è nitida!:muro: :muro: :muro:
come posso risolvere questo problema???
il cavo che ho in dotazione è sufficiente a far passare anche la traccia audio o ne servono altri appositi?
grazie e ciao!