PDA

View Full Version : ASUS M6 DELUXE

Trafik
11-01-2004, 18:28
ragazzi qualcuno di voi lo ha già tra le mani... io ho telefonato a mezza Italia... ma ancora non lo ha nessuno.
secondo voi la radeon 9600 con 64mb e molto meno potente di quella con 128? e poi come sono i display dell'asus... qualcuno mi ha detto che fanno pena

alessio736
11-01-2004, 19:16
Originariamente inviato da Trafik secondo voi la radeon 9600 con 64mb e molto meno potente di quella con 128? e poi come sono i display dell'asus... qualcuno mi ha detto che fanno pena

No la 64 è chiaramente + potente della 128 :)

Scherzi a parte ho letto a prova su "portatile e wireless" di questo portatile: con i giochi, a detta della prova, è una bomba, quindi immagino che la redeon faccia egregiamente il suo dovere.

La storia dei display Asus è molto particolare:
su alcuni modelli hanno fatto delle ciofeghe e così si è creata questa nefasta nomea,
ma provate a vedere un display della serie L58 e poi giudicate la qualità.
Su portatile e wireless, per quanto può valere, hanno parlato molto bene dello schermo dell'M6.

Parlano molto bene dei monitor dei Dell...... leggete i 1000 post sul forum USA di utenti imbufaliti per la bassa qualità del pannello lcd (hitachi) che hanno ricevuto con l'8600.
Così come si possono leggere molti post di utenti contentissimi del monitor (Samsung) presente sempre sull'8600.

E' difficile generalizzare.

Comunque non credo che un M6, compreso lo schermo, possa essere paragonato a un L2 causa principale della negativa nomea degli Asus.

Staremo a vedere

TorpedoBlu
12-01-2004, 09:17
appana qualcuno sa di + su questo note...mi contatti!