View Full Version : Aiuto dopo 5 min. cade la connessione internet!
kikkinello
11-01-2004, 17:10
Salve,
vi spiego la situazione, dopo aver formattato ed aver installato il S.O. Win xp sul pc al posto del 98', ho riscontrato questo problema, e cioe' dopo esattamente 4 minuti e qualche secondo mi cade la connessione ad internet.
Mi ricompare la schermata Ricomponi/Annulla/Info.
Il modem č un Wytek-USB, da premettere che ho usato i driver forniti col cd che non sono specifici per XP, ma il modem viene riconosciuto lo stesso.
Possibile che ci sia da qualche parte una impostazione a me sconosciuta che mi fa' questo?
Ragazzi aiutatemi, sono disperato!
Grazie.
visto che non sono driver per xp..... il dubbio mi viene che siano loro la causa.
Ma non ci sono su internet quelli per xp?
Originariamente inviato da kikkinello
Salve,
vi spiego la situazione, dopo aver formattato ed aver installato il S.O. Win xp sul pc al posto del 98', ho riscontrato questo problema, e cioe' dopo esattamente 4 minuti e qualche secondo mi cade la connessione ad internet.
Mi ricompare la schermata Ricomponi/Annulla/Info.
Il modem č un Wytek-USB, da premettere che ho usato i driver forniti col cd che non sono specifici per XP, ma il modem viene riconosciuto lo stesso.
Possibile che ci sia da qualche parte una impostazione a me sconosciuta che mi fa' questo?
Ragazzi aiutatemi, sono disperato!
Grazie.
ciao hai controllato se hai "Disconnessione automatica dopo X minuti " in opzioni connessione?
kikkinello
11-01-2004, 20:45
Salve e grazie per le vs. risposte.
Anche io ho pensato ai driver non specifici per xp, e infatti sto' scaricando quelli apposta.
X Lord2_
Dove le trovo queste opzioni di disconnessione automatica?
Di default non dovrebbe essere "non attiva"?
Grazie.
Originariamente inviato da kikkinello
Salve e grazie per le vs. risposte.
Anche io ho pensato ai driver non specifici per xp, e infatti sto' scaricando quelli apposta.
X Lord2_
Dove le trovo queste opzioni di disconnessione automatica?
Di default non dovrebbe essere "non attiva"?
Grazie.
allora vai nel menu START --CONNETTI A---MOSTRA TUTTE LE CONNESSIONI---(scegli la tua connessione che usi clicca col destro su)--PROPRIETA---OPZIONI--(alla voce tempo di inattivitā prima della disconnessione e assicurati che il valore sia settato su)---MAI
kikkinello
11-01-2004, 21:25
Come temevo, era gia' su "mai"!
Non mi restano ke i driver agg.
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.