PDA

View Full Version : Aiuto dopo 5 min. cade la connessione internet!

kikkinello
11-01-2004, 17:10
Salve,
vi spiego la situazione, dopo aver formattato ed aver installato il S.O. Win xp sul pc al posto del 98', ho riscontrato questo problema, e cioe' dopo esattamente 4 minuti e qualche secondo mi cade la connessione ad internet.
Mi ricompare la schermata Ricomponi/Annulla/Info.
Il modem č un Wytek-USB, da premettere che ho usato i driver forniti col cd che non sono specifici per XP, ma il modem viene riconosciuto lo stesso.
Possibile che ci sia da qualche parte una impostazione a me sconosciuta che mi fa' questo?
Ragazzi aiutatemi, sono disperato!
Grazie.

gohan
11-01-2004, 17:34
visto che non sono driver per xp..... il dubbio mi viene che siano loro la causa.
Ma non ci sono su internet quelli per xp?

lord2
11-01-2004, 18:13
Originariamente inviato da kikkinello
Salve,
vi spiego la situazione, dopo aver formattato ed aver installato il S.O. Win xp sul pc al posto del 98', ho riscontrato questo problema, e cioe' dopo esattamente 4 minuti e qualche secondo mi cade la connessione ad internet.
Mi ricompare la schermata Ricomponi/Annulla/Info.
Il modem č un Wytek-USB, da premettere che ho usato i driver forniti col cd che non sono specifici per XP, ma il modem viene riconosciuto lo stesso.
Possibile che ci sia da qualche parte una impostazione a me sconosciuta che mi fa' questo?
Ragazzi aiutatemi, sono disperato!
Grazie.

ciao hai controllato se hai "Disconnessione automatica dopo X minuti " in opzioni connessione?

kikkinello
11-01-2004, 20:45
Salve e grazie per le vs. risposte.
Anche io ho pensato ai driver non specifici per xp, e infatti sto' scaricando quelli apposta.
X Lord2_
Dove le trovo queste opzioni di disconnessione automatica?
Di default non dovrebbe essere "non attiva"?
Grazie.

lord2
11-01-2004, 20:57
Originariamente inviato da kikkinello
Salve e grazie per le vs. risposte.
Anche io ho pensato ai driver non specifici per xp, e infatti sto' scaricando quelli apposta.
X Lord2_
Dove le trovo queste opzioni di disconnessione automatica?
Di default non dovrebbe essere "non attiva"?
Grazie.

allora vai nel menu START --CONNETTI A---MOSTRA TUTTE LE CONNESSIONI---(scegli la tua connessione che usi clicca col destro su)--PROPRIETA---OPZIONI--(alla voce tempo di inattivitā prima della disconnessione e assicurati che il valore sia settato su)---MAI

kikkinello
11-01-2004, 21:25
Come temevo, era gia' su "mai"!
Non mi restano ke i driver agg.
Grazie