Francesco86
11-01-2004, 16:55
Cercasi cellulare a sole circa 100 euro incluso spedizioni.
Naturalmente è preferibbile (molto preferibbile) consegna a mano.
Richiederei delle caratteristiche minime, le quali sono:
-Supporto JAVA (assolutamente con cavetto. Se c'è Java c'è cavetto);
-Suonerie polifoniche (se ci sono è meglio);
-Display a colori (65mila o anche meno, ma se c'è è meglio);
La fotocamera è ben accetta ma non essenziale.
Mi spiego meglio. Stò cercando un cellulare in ottime e non buone condizioni. Se è a colori, polifonico ecc di tutte le cose dette su, mi piacerebbe molto riuscire a concludere affari, ma se è solo un normale cell, non a colori, lo prendo se mi convince. Naturalmente il prezzo che voglio spendere scende in questo ultimo caso.
Proponetemi ciò che avete ma mi raccomando di specificare link, località e prezzo finale, i Siemens sono aboliti, ma i Nokia sono più che accettati.
P.s.(Il prezzo, con spedizioni o no, è trattabile. Non deve superare le 130 circa però).
Naturalmente è preferibbile (molto preferibbile) consegna a mano.
Richiederei delle caratteristiche minime, le quali sono:
-Supporto JAVA (assolutamente con cavetto. Se c'è Java c'è cavetto);
-Suonerie polifoniche (se ci sono è meglio);
-Display a colori (65mila o anche meno, ma se c'è è meglio);
La fotocamera è ben accetta ma non essenziale.
Mi spiego meglio. Stò cercando un cellulare in ottime e non buone condizioni. Se è a colori, polifonico ecc di tutte le cose dette su, mi piacerebbe molto riuscire a concludere affari, ma se è solo un normale cell, non a colori, lo prendo se mi convince. Naturalmente il prezzo che voglio spendere scende in questo ultimo caso.
Proponetemi ciò che avete ma mi raccomando di specificare link, località e prezzo finale, i Siemens sono aboliti, ma i Nokia sono più che accettati.
P.s.(Il prezzo, con spedizioni o no, è trattabile. Non deve superare le 130 circa però).