PDA

View Full Version : Caramelle che "stappano"

dr650se
11-01-2004, 16:33
Questi giorni di duro freddo :D ho riscoperto le buone vecchie caramelle Fisherman's friend per dare una stappata la dove il freddo attappa e respirare bene :) Ne conoscete di più forti?

energy+
11-01-2004, 16:34
Originariamente inviato da dr650se
Questi giorni di duro freddo :D ho riscoperto le buone vecchie caramelle Fisherman's friend per dare una stappata la dove il freddo attappa e respirare bene :) Ne conoscete di più forti?
+ forti delle fisherman? :eek:

Tu stai male ragazzo! :D

Scoperchiatore
11-01-2004, 16:36

buone :cool:

però non ne conosco di più forti....

dr650se
11-01-2004, 16:38
Originariamente inviato da energy+
+ forti delle fisherman? :eek:

Tu stai male ragazzo! :D

Sono abituato ai sapori forti... è una mentina per me ;) :)

dr650se
11-01-2004, 16:41
Ne ho presi 2 pacchetti ieri sera (le original extra strong, purtroppo le gialle non ce l'aveva il tabaccaio) alle 7 e gia sta mattina alle 12 uno era finito, mi serve + potenza sturante!

JarreFan
11-01-2004, 16:42
Le monk's mi pare che fossero abbastanza potenti...

Adrian II
11-01-2004, 16:46
fishermans....sbaaav...
comunque per lo stapaggio delle vie respiratorie conosco un metodo migliore: tequila! funziona che è una bellezza!

energy+
11-01-2004, 16:48
Sono abituato ai sapori forti... è una mentina per me ;) :)
Stica! Le uniche che nn son mai riuscito a mangiare son proprio le fisherman!
Soprattutto le classiche nel pacchetto bianco mi pare che sono marroncine e hanno 1 sapore tutto loro......

Cmq nn mi sembrano il massimo x sturare,son solo forti,io ai tempi usavo le active blue quelle che hanno l'esterno trasparente e il centro blu ghiaccio......

Quelle si che ti fanno passare il mal di gola,azzo quando ne hai finita 1 6 anestetizzato! :eek: :D

ciao

dr650se
11-01-2004, 16:52
Originariamente inviato da energy+
Cmq nn mi sembrano il massimo x sturare,son solo forti,io ai tempi usavo le active blue quelle che hanno l'esterno trasparente e il centro blu ghiaccio......

Scherzi? Mi hanno mandato via una tosse perforante! Erano 7 giorni che prendevo lo sciroppo ma nn mi passava, ieri ho preso ste caramelle e da stamattina non tossisco + (vabbe che me ne sono fatto 1 pacchetto e mezzo eh :D però sono buone oh).

Le Monks me le ricordo, domani se le trovo le prendo per provarle :), mi ricordo anche delle Victors "respira vivo" che erano piuttosato forti, chi se le ricorda (l'ultima volta che le ho prese avrò avuto 10 anni)?

Fede
11-01-2004, 17:08
Scherzi? Mi hanno mandato via una tosse perforante! Erano 7 giorni che prendevo lo sciroppo ma nn mi passava, ieri ho preso ste caramelle e da stamattina non tossisco + (vabbe che me ne sono fatto 1 pacchetto e mezzo eh :D però sono buone oh).

Le Monks me le ricordo, domani se le trovo le prendo per provarle :), mi ricordo anche delle Victors "respira vivo" che erano piuttosato forti, chi se le ricorda (l'ultima volta che le ho prese avrò avuto 10 anni)?
sai che sono lassative, vero????

http://www.mednemo.it/download/umorismo/foto/icone/icone1/cacca1.jpg

Digitos
11-01-2004, 17:10
oh le Fishermans

Ne prendi 3 o 4 una dietro l'altra e ti senti tutto il corpo aperto....:D :D :D

dr650se
12-01-2004, 19:53
Originariamente inviato da Fede
sai che sono lassative, vero????

http://www.mednemo.it/download/umorismo/foto/icone/icone1/cacca1.jpg

Lassative sono quelle senza zucchero xchè hanno l'edulcorante. Oggi ho dovuto prendere proprio quelle perchè le original normali non c'erano, a parte che sono troppo dolci la caramella mi pare duri anche di meno e sia meno forte :( Cmq l'idea nei primi giorni dell'anno di sturarmi polmoni e intestino in una botta sola nn mi dispiace :D

Faccio per ridere eh :)

HenryTheFirst
12-01-2004, 20:03
IO per provare qualcosa di più forte una volta ho messo in bocca 23 (le ho contate, erano tutte quelle rimaste nel pacchetto!) frisk blu! Ricordo solo che parlando ad un amico durante una lezione all'università gli ho appannato gli occhiali :D
Avevo la bocca che sembrava un bosco di conifere :D

xxAndreAxx
12-01-2004, 20:59
quoto le frisk blu, la gara che si è tenuta in casa di un mio amico era chi riusciva a stare + tempo con un intero pacchetto di frisk in bocca.. ovvero 50 :D e ho vinto io con qualcosa come 6.xx minuti :p

mi ha sturato pure il buco del **** :p

Cascio78
12-01-2004, 21:14
Prova a tirare su per il naso del H2SO4 !! Vedrai che stapppata che quello ti stappa!!! Vedrai che sturata!!!

:-)