View Full Version : Elefantentreffen -- Last Call
Seguiro' la classica strada Autobrennero - Innsbruck - Rosenheim (statale 15) - Haag (Statale 12) - Passau - Solla.
Conto di partire Giovedi' in mattinata ...
chi vuole aggregarsi si faccia avanti
Scoperchiatore
11-01-2004, 16:29
Originariamente inviato da Athlon
Seguiro' la classica strada Autobrennero - Innsbruck - Rosenheim (statale 15) - Haag (Statale 12) - Passau - Solla.
Spero che non sia per un semplice pic-nic :D
il Giusti
11-01-2004, 17:04
io dovrei andare, ma parto da Urbino, e credo di fermarmi prima mittenvald, un piccolo paese sul confine con l'austria da un amico, e poi da lì andare su.
in caso ci becchiamo lì. ho una RD 350 bianca e rossa, e non credo che ce ne saranno tante...
Originariamente inviato da Athlon
Posso fare la zavorrina? :cry:
Gandalf The White
11-01-2004, 17:33
Io mi prenoto per l'anno prossimo ... ho rimandato l'acquisto della moto di qualche mese per problemi in famiglia ... :muro: ... mandatemi una cartolina ... :cry:
Buon viaggio ! ;)
Originariamente inviato da homerr
Posso fare la zavorrina? :cry:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
penso che ti convenga cominciare con cose piu' semplici e leggere ;)
il Giusti
11-01-2004, 19:09
beh, non è tutta sta cosa alla fine. è solo un po freddo, ma non è lontano.
Originariamente inviato da il Giusti
beh, non è tutta sta cosa alla fine. è solo un po freddo, ma non è lontano.
Mi sembra comunque troppo per uno che non e' mai salito su una moto neppure come passeggero ...
Avere un passeggero che non sa muoversi non e' cosa buona e giusta quando si guida sul ghiaccio.
P.S. dove piazzi di solito la tenda?
il Giusti
11-01-2004, 19:43
è la prima volta che vado all'elefantentreffen, almeno quando c'è il raduno. ho girato per buona parte della bassa germania ed altre parti.
in compenso mio padre è stato uno dei primi italiani ad andarci :D
per la tenda non so....forse dormo da un amico tedesco alquanto pazzoide :D che abita a neanche 15 Km da lì.
ShadowThrone
11-01-2004, 19:56
buona fortuna!!!!
voglio le foto col report completo, sperando un giorno di andarci in sella alla mia bella!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.