PDA

View Full Version : Appena il video ha qualche leggero problema l'acquisizione si blocca

nic96
11-01-2004, 16:04
Ciao a tutti

devo acquisire da video8 alcune videocassette ( in buono stato, nonostante le innumerevoli prove di acquisizione fatte) ma non appena arrivo in una parte di nastro leggermente deteriorata l'acquisizione si blocca (solo come video, mentre l'audio continua ad essere acquisito senza problemi).

La scheda di acquisizione è una ATI RAGE A.I.W. 128 PRO.

Per acquisire ho provato sia VirtualVCR che Mainconcept Encoder ma il risultato è stato lo stesso.

Esiste qualche soluzione o è un limite della mia scheda di acquisizione?

Grazie in anticipo
nic96

nic96
12-01-2004, 23:04
up

anarxisco
13-01-2004, 16:49
Originariamente inviato da nic96
Ciao a tutti

devo acquisire da video8 alcune videocassette ( in buono stato, nonostante le innumerevoli prove di acquisizione fatte) ma non appena arrivo in una parte di nastro leggermente deteriorata l'acquisizione si blocca (solo come video, mentre l'audio continua ad essere acquisito senza problemi).

La scheda di acquisizione è una ATI RAGE A.I.W. 128 PRO.

Per acquisire ho provato sia VirtualVCR che Mainconcept Encoder ma il risultato è stato lo stesso.

Esiste qualche soluzione o è un limite della mia scheda di acquisizione?

Grazie in anticipo
nic96

prova con VirtualDubVCR... ti fa' l'acquisizione senza overlay così carichi meno il sottositema video.

;)

Files30
14-01-2004, 20:10
Originariamente inviato da anarxisco
prova con VirtualDubVCR... ti fa' l'acquisizione senza overlay così carichi meno il sottositema video.

;)
dove lo trovo?

anarxisco
15-01-2004, 07:34
Originariamente inviato da Files30
dove lo trovo?

Su
Doom9 (http://www.doom9.org/) , sez. video capture.
;)