PDA

View Full Version : Consiglio per l'acquisto...

boboli
11-01-2004, 16:00
Sistema come da signature (il Barton @3200+ viaggia stabile a 2332mhz)...in attesa del nuovo Monitor (LCD 17" Sony HX73 già ordinato in arrivo a giorni :D)...
che scheda ci mettereste ???

eccovi il mio ragionamento:
-prendo la 9800 Pro, ci schiaffo il mio bel waterblock e la OC un pochetto...spesa 340€
-però ad aprile dovrebbero uscire le nuove schede di ATI...
-mi tengo la mia Geffo3 Ti200 (un po' overcloccata) ma mia figlia che la sta aspettando per accendere il suo primo PC (fatto col mio vecchio TB 1.4) si incacchia non poco :ops:
-spendo 200 euri per una 9600Pro o una 9800SE, gioco per un annetto e poi vediamo cosa succede con i nuovi chips grafici...

considerate che attualmente gioco solo ad America's Army (e poco, visto il tempo a non disposizione :( )

insomma mi sembra un po' tardi per una 9800 visto che a breve (un paio di mesi) escono le nuove schede di ATI...cosa ne dite ????

Joker80
13-01-2004, 16:40
Originariamente inviato da boboli
Sistema come da signature (il Barton @3200+ viaggia stabile a 2332mhz)...in attesa del nuovo Monitor (LCD 17" Sony HX73 già ordinato in arrivo a giorni :D)...
che scheda ci mettereste ???

eccovi il mio ragionamento:
-prendo la 9800 Pro, ci schiaffo il mio bel waterblock e la OC un pochetto...spesa 340€
-però ad aprile dovrebbero uscire le nuove schede di ATI...
-mi tengo la mia Geffo3 Ti200 (un po' overcloccata) ma mia figlia che la sta aspettando per accendere il suo primo PC (fatto col mio vecchio TB 1.4) si incacchia non poco :ops:
-spendo 200 euri per una 9600Pro o una 9800SE, gioco per un annetto e poi vediamo cosa succede con i nuovi chips grafici...

considerate che attualmente gioco solo ad America's Army (e poco, visto il tempo a non disposizione :( )

insomma mi sembra un po' tardi per una 9800 visto che a breve (un paio di mesi) escono le nuove schede di ATI...cosa ne dite ????

Mi sembra la cosa più giusta da fare :D
Prendi in considerazione anche la 5900xt, anzi io farei proprio questa.

Ciao

boboli
13-01-2004, 16:42
grazie mille...concordiamo perfettamente anche sulla 5900XT....
:D :D :D

Joker80
13-01-2004, 23:56
Originariamente inviato da boboli
grazie mille...concordiamo perfettamente anche sulla 5900XT....
:D :D :D

Difatti penso sia la cosa migliore da fare perchè mantieni la stabilità e la compatibilità che da nvidia e con un pò di ovk se sei fortunato arrivi sicuramente ai livelli della liscia oppure addirittura della ultra.
Per la marca da scegliere io aspetterei di vedere qualche bech e poi ti lanci su quella che si pompa di più.:D :D :D

Ciao@presto;)