View Full Version : [LECCE] Fotocamera Olympus c-120 2,1 Mpixel
Vendo fotocamera olympus c-120 da 2,1 Mpixel.
Qui trovate la foto (http://www.olympus.it/catalogo/fotogrande.asp?fileId=485)
qui la descrizione tecnica (http://www.olympus.it/catalogo/productDetail.asp?idProd=38&visType=2)
Vendo a 100 € + s.s.
Inoltre vendo Smartmedia da 128 Mb a 45 € + s.s.
A chi acquista il blocco regalo borsello per la fotocamera.
Precedenza consegna a mano. Pagamento anticipato.
dimenticavo di dire che la fotocamera comprende una smartmedia da 8 Mb ed è completa di imballi originali, cavi e garanzia residua.
qui trovate alcune foto fatte con la fotocamera (http://xoomer.virgilio.it/bignelo/index.htm)
g.cesare
13-01-2004, 02:56
ciao paesano ti posso offrire 70€......
non se ne parla proprio. Mi hai scambiato per Babbo Natale?
g.cesare
14-01-2004, 01:18
ok come nn detto il prezzo secondo me è alto visto che se ci metto 44€ mi prendo una kodak cx4230 sempre 2 mega pixel ma con zoom ottico e cmq in garanzia ....per fare un esempio
Originariamente inviato da g.cesare
ok come nn detto il prezzo secondo me è alto visto che se ci metto 44€ mi prendo una kodak cx4230 sempre 2 mega pixel ma con zoom ottico e cmq in garanzia ....per fare un esempio
il prezzo è stato fissato come da regolamento (prezzo senza iva meno qualcosa) quindi...
Vedo che il vizio di offrire molto meno del prezzo al quale l'oggetto viene venduto solo per inquinare il 3d non lo hai perso... mi vedo costretto a segnalare la cosa ai moderatori. Sperando che ti facciano perdere il vizio.
Chissà perché ogni volta fai paragoni con altre marche invece di farlo con lo stesso modello e marca.
E' come se stessi vendendo una cpu P4 e tu mi fai il paragone con il prezzo di un Athlon XP. Quindi il paragone fallo con un'altra olympus c-120 grazie!
scusami dato che non ne capisco molto di fotocamere etc etc....volevo chiederti dietro ha il visorino in lcd ?!?!?
si ce l'ha. Se guardi i link che ci sono nei post vedi tutte le caratteristiche tecniche e anche delle foto d'esempio.
g.cesare
15-01-2004, 01:02
Originariamente inviato da bignelo
il prezzo è stato fissato come da regolamento (prezzo senza iva meno qualcosa) quindi...
Vedo che il vizio di offrire molto meno del prezzo al quale l'oggetto viene venduto solo per inquinare il 3d non lo hai perso... mi vedo costretto a segnalare la cosa ai moderatori. Sperando che ti facciano perdere il vizio.
Chissà perché ogni volta fai paragoni con altre marche invece di farlo con lo stesso modello e marca.
E' come se stessi vendendo una cpu P4 e tu mi fai il paragone con il prezzo di un Athlon XP. Quindi il paragone fallo con un'altra olympus c-120 grazie!
ascolta: sinceramente io nn ricordo di avere mai avuto a che fare con te .....e cmq nn è mio solito inquinare i 3d altrui...... forse nn hai colto il senso del mio discorso perchè nn ti conviene .... cmq il modello che tu vendi è fuori produzione indi per cui nn capisco proprio da dove hai preso il prezzo togliendo l'iva!!!! il mio era credo un ragionamento giusto ......fai pure come credi se intendi segnalarmi nn ho problemi io sono tranquillo. il numero di persone con cui ho trattato ma soprattutto la qualità delle transazioni sono indice di garanzia per chiunque abbia a che fare con me quindi mi dispiace dirti che sbagli nel giudicare chi nn conosci e soprattutto senza prima informarti
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.