PDA

View Full Version : Alla ricerca di un gioco........

modding
11-01-2004, 15:11
Ciao a tutti,e' possibile che non riesco a trovare un gioco per il pc genere TEKKEN?????
Lo cerco da molto tempo un gioco di combattimento per pc,possibilmente con una grafica molto buona spece Tekken Tag x PS2......

Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi,sono stanco sempre dei soliti giochi d'avventura e azione.........:muro:

SALUTI.

TheRipper
11-01-2004, 15:25
Comprati una ps2.

modding
11-01-2004, 15:28
Preferisco giocare col pc........:D
Dopo tutti i soldi che ho speso per la scheda video e tutto il resto,ci venivano 5 PS2.......................:D :D :D

PGI
11-01-2004, 15:30
Di recente mi pare che non ci sia nulla, però ogni tanto vedo sugli scaffali delle "riedizioni" qualche "picchiaduro" (tipo VirtuaFighter o giù di lì).

Certo il panorama su PC è molto più ristretto, e in effetti il suggerimento di TheRipper è meno "surreale" di quanto possa sembrare: se vuoi qualcosa di nuovo ti tocca passare per una consolle.

Ciao.

TheRipper
11-01-2004, 15:33
Gia'..questo se ti piacciono i giochi 3d...se invece ti accontenti dei vecchi gloriosi picchiaduro in 2d puoi sempre emularli TUTTI col mame.

_Xel_^^
11-01-2004, 15:37
Seriamente... se ne era già parlato... purtroppo per il momento non si esistono titoli simili per PC... forse qualcosa di vecchio ma niente di paragonabile ai vari tekken ecc... :(
Il problema è che nessuno vuole sviluppare titoli del genere... quindi mi sa che per ancora un bel po' di tempo non ne avremo! :cry:

Ciau! :(

TheRipper
11-01-2004, 15:39
Cmq non e' sempre stato cosi'...in passato ci sono state alcune conversioni di picchiaduro 3d da console, come virtua fighter 1 e 2, battle arena toshinden 1 e 2, mortal kombat 4, last bronx.
Calcola che pero' sono TUTTI datati graficamente....probabilmente non avranno venduto abbastanza e le software house hanno agito di conseguenza.

modding
11-01-2004, 15:42
Raga grazie 1000 per le vostre info,anche se a malincuore:( ,
forse e' veramente il caso di farmi una bella XBOX o un PS2.......

E' assurdo che escono solo giochi d'avventura e di corse...........Mahhhhhh

TheRipper
11-01-2004, 15:44
Consiglio la ps2 senza esitazioni...per quanto riguarda i picchiaduro e' decisamente piu' fornita;)