View Full Version : Alla ricerca di un gioco........
Ciao a tutti,e' possibile che non riesco a trovare un gioco per il pc genere TEKKEN?????
Lo cerco da molto tempo un gioco di combattimento per pc,possibilmente con una grafica molto buona spece Tekken Tag x PS2......
Spero che qualcuno sia in grado di aiutarmi,sono stanco sempre dei soliti giochi d'avventura e azione.........:muro:
SALUTI.
TheRipper
11-01-2004, 15:25
Comprati una ps2.
Preferisco giocare col pc........:D
Dopo tutti i soldi che ho speso per la scheda video e tutto il resto,ci venivano 5 PS2.......................:D :D :D
Di recente mi pare che non ci sia nulla, però ogni tanto vedo sugli scaffali delle "riedizioni" qualche "picchiaduro" (tipo VirtuaFighter o giù di lì).
Certo il panorama su PC è molto più ristretto, e in effetti il suggerimento di TheRipper è meno "surreale" di quanto possa sembrare: se vuoi qualcosa di nuovo ti tocca passare per una consolle.
Ciao.
TheRipper
11-01-2004, 15:33
Gia'..questo se ti piacciono i giochi 3d...se invece ti accontenti dei vecchi gloriosi picchiaduro in 2d puoi sempre emularli TUTTI col mame.
Seriamente... se ne era già parlato... purtroppo per il momento non si esistono titoli simili per PC... forse qualcosa di vecchio ma niente di paragonabile ai vari tekken ecc... :(
Il problema è che nessuno vuole sviluppare titoli del genere... quindi mi sa che per ancora un bel po' di tempo non ne avremo! :cry:
Ciau! :(
TheRipper
11-01-2004, 15:39
Cmq non e' sempre stato cosi'...in passato ci sono state alcune conversioni di picchiaduro 3d da console, come virtua fighter 1 e 2, battle arena toshinden 1 e 2, mortal kombat 4, last bronx.
Calcola che pero' sono TUTTI datati graficamente....probabilmente non avranno venduto abbastanza e le software house hanno agito di conseguenza.
Raga grazie 1000 per le vostre info,anche se a malincuore:( ,
forse e' veramente il caso di farmi una bella XBOX o un PS2.......
E' assurdo che escono solo giochi d'avventura e di corse...........Mahhhhhh
TheRipper
11-01-2004, 15:44
Consiglio la ps2 senza esitazioni...per quanto riguarda i picchiaduro e' decisamente piu' fornita;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.