PDA

View Full Version : [Roma] 5 ventole LED

alphacygni
11-01-2004, 14:57
Ciao a tutti, ho da vendere delle Crystal Quad Led Fan della Sunbeam.
Sono la versione con 2 LED rossi e 2 LED blu. Hanno doppio connettore Molex a 4 pin passante o a 3 pin, ed hanno anche il cavetto per il segnale tachimetrico.

foto:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunbeamLED/img/su_80_led_blu-red.jpg

Potete vederne le caratteristiche qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunbeamLED/sunbeam32LED.shtml)
Mai montate, ancora imballate una ad una.
Le vendo a 6€ l'una, o 30€ se prese tutte quante e 6 in blocco. Le eventuali spese di spedizione sono escluse.

EDIT: credo fosse scontato ma ovviamente la precedenza e' per il blocco (altrimenti non sarei cosi' masochista a metterlo in offerta).
Per quanto riguarda la consegna, preferenza a mano ed inoltre eviterei volentieri di spedire se non si tratta di almeno 2-3 ventole insieme.

alphacygni
11-01-2004, 23:03
up :mc:

Yota79
11-01-2004, 23:04
Originariamente inviato da alphacygni
Ciao a tutti, ho da vendere delle Crystal Quad Led Fan della Sunbeam.
Sono la versione con 2 LED rossi e 2 LED blu. Hanno doppio connettore Molex a 4 pin passante o a 3 pin, ed hanno anche il cavetto per il segnale tachimetrico.

foto:

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunbeamLED/img/su_80_led_blu-red.jpg

Potete vederne le caratteristiche qui (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/ventole/80/sunbeamLED/sunbeam32LED.shtml)
Mai montate, ancora imballate una ad una.
Le vendo a 6€ l'una, o 25€ se prese tutte quante in blocco. Le eventuali spese di spedizione sono escluse.

interessate forse a tutte.. ti faccio sapere al + presto..
;)

alphacygni
11-01-2004, 23:23
D'accordo... aggiungo che nel frattempo mi sono accorto di avere non 5 ma 6 ventole da dare via... da questo momento l'offerta diventa quindi di 6 ventole a 30€, o 6€ l'una. Ovviamente, trattandosi di una mia svista, Yota79 potrai decidere se adeguarti alla nuova offerta oppure prendere comunque 5 ventole a 25€, come avevo scritto in origine.
Per chi si prenota dopo questo mio post, vale invece la regola delle 6 al pezzo e 30 per 6 pezzi.
Modifico anche il thread iniziale per maggiore leggibilita' dell'offerta.

Yota79
11-01-2004, 23:24
D'accordo... aggiungo che nel frattempo mi sono accorto di avere non 5 ma 6 ventole da dare via... da questo momento l'offerta diventa quindi di 6 ventole a 30€, o 6€ l'una. Ovviamente, trattandosi di una mia svista, Yota79 potrai decidere se adeguarti alla nuova offerta oppure prendere comunque 5 ventole a 25€, come avevo scritto in origine.
Per chi si prenota dopo questo mio post, vale invece la regola delle 6 al pezzo e 30 per 6 pezzi.
Modifico anche il thread iniziale per maggiore leggibilita' dell'offerta.

ti ringrazio per la tua correttezza.. cmq faccio 2 conti e vedo se mi convengono 5 o 6.. (non per € ma per spazio..) ;)

FlyAway
11-01-2004, 23:26
interessato ma devo aspettare il mio nuovo case

XavierDdr
12-01-2004, 00:03
interessato :D

se yota non le prende tutte considero il blocco,
altrimenti 4 le prendo sicuro :D :D :D

Xav

alexis1980
12-01-2004, 00:44
Originariamente inviato da XavierDdr
interessato :D

se yota non le prende tutte considero il blocco,
altrimenti 4 le prendo sicuro :D :D :D

Xav

Oddio aggiusta la firma! :eek: ;)

alphacygni
12-01-2004, 17:01
Per le ventole, pare che Yota79 sia deciso a prenderne 5, approfittando dell'offerta speciale solo x lui :D anzi diciamo che la cosa e' praticamente conclusa, anche se dobbiamo incotnrarci tra un paio di giorni... ma ne rimane una, mica vorrete lasciarla a marcire in una scatola! Vi ricordo che il prezzo della ventola e' di 6€ e che nuove vengono vendute a 9€ + iva... ed e' comunque nuova a tutti gli effetti ;)

Yota79
12-01-2004, 17:32
Per le ventole, pare che Yota79 sia deciso a prenderne 5, approfittando dell'offerta speciale solo x lui :D anzi diciamo che la cosa e' praticamente conclusa, anche se dobbiamo incotnrarci tra un paio di giorni... ma ne rimane una, mica vorrete lasciarla a marcire in una scatola! Vi ricordo che il prezzo della ventola e' di 6€ e che nuove vengono vendute a 9€ + iva... ed e' comunque nuova a tutti gli effetti ;)

visto che sei stato cosi buono con me a lasciare il prezzo 25 pur non essendo il blocco.. te le prendo tutte e 6! ;)

XavierDdr
12-01-2004, 21:21
ammazza che infame yota :D :D :D ( scherzo ovviamente :D )
io ti compro le sch. video e tu manco 2 ventole mi lasci :( :(

peccato bč io per una ventola manco ci spendo la benzina.
ne prendo MINIMO 2 altrimenti lascio .

Xav

alphacygni
12-01-2004, 21:58
Originariamente inviato da Yota79
visto che sei stato cosi buono con me a lasciare il prezzo 25 pur non essendo il blocco.. te le prendo tutte e 6! ;)

az sono commosso :cry:
no davvero, mi fa piacere che tu abbia accettato il blocco "aggiornato" anche se non eri assolutamente obbligato a farlo per avere lo sconto ;)
solo che ora mi spiace per l'altro utente che pare volerle tanto... ma kazzarola, saranno 3 mesi che le ho messe in vendita in un thread "globale"... e pareva non volerle nessuno! :eek: cmq a questo punto penso che non ne sia rimasta nemmeno una... tanto piu' che con yota abbiamo anche trovato un posto comodissimo per entrambi per la consegna. Cmq casomai me ne dovessero ricapitare per le mani... Xavier te lo faro' sapere!

XavierDdr
13-01-2004, 02:34
No Problem :D
Era una battuta, mi faceva piacere averle ( avrei anche preso il blokko ) ma non importa :D

alphacygni
16-01-2004, 00:03
blocco di 6 ventole acquistato da yota79, potete chiudere thx