PDA

View Full Version : [LIVORNO] [PISA] Asus P4PE-X... "zoppa"

juky
11-01-2004, 14:21
Vendo una schda madre Asus P4PE-X socket 478 chipset intel 845PE, vabè... la conoscerete tutti cmq vi posto il link:

2 mesi di vita, fornisco fattura di tecn@computer, scatola originale, cd, I/O shield.
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4pe-x/overview.htm

supporto al bus 800 testato da me, ultimo bios, sk audio e 10/100 broadcom integrata.

la vendo a 25€ + eventuali spese.
Vi chiederete il perchè di un prezzo cosi stracciato: ebbene la scheda ha un difetto: non funziona lo slot agp a causa di un errato montaggio di una vga che ha mandato fuori posto un contatto dello slot.
Con vga pci la scheda va tranquillamente! quindi ecco spiegato il perchè dei 25€ miseri euro.
Se a qualcuno interessa ben venga, ma niente sconti nemmeno di 1€.
grazie per l'attenzione!
Buon anno!

xketto85x
11-01-2004, 14:33
PRESUMO CHE LA SKEDUZZA NON SIA + IN GARANZIA O SBAGLIO?
MI SPIEGHI MEGLIO QUAL'E' DI PRECISO IL PROBLEMA?NON FA NEANKE IL BOOT CON UNA VGA AGP?

XO' SAREBBE BELLA UNA CONFIGURAZIONE COSI' COMPOSTA.
P4PE-X
P4 2.6 800
VGA S3 TRIO 3D 8MB PCI :sofico:
CMQ POTREI ESSERE INTERESSATO SE MI POSTI QUALKE FOTO ABBASTANZA DETTAGLIATA DELLO SLOT AGP
CIAO
MARCO

juky
11-01-2004, 14:38
sisi il boot lo fa anche con una vga agp, però lo schermo rimane nero!
per la garanzia... non so che dirti, l'agp è andato per un errato montaggio di una vga.
beh... è chiaro che non è una scheda che può andare bene per il gaming estremo!!
però con una gforce fx5200 pci o una 9600pci può fare la sua parte.
io attualmente la uso come muletto per internet con una matrox 8mb pci... non ci gioco, per il resto è uguale a prima!

juky
11-01-2004, 15:25
dimenticavo... scambio anche con sk video agp media

Mo3bius
11-01-2004, 16:09
Originariamente inviato da juky
Vendo una schda madre Asus P4PE-X socket 478 chipset intel 845PE, vabè... la conoscerete tutti cmq vi posto il link:

2 mesi di vita, fornisco fattura di tecn@computer, scatola originale, cd, I/O shield.

supporto al bus 800 testato da me, ultimo bios, sk audio e 10/100 broadcom integrata.

la vendo a 25? + eventuali spese.
Vi chiederete il perchè di un prezzo cosi stracciato: ebbene la scheda ha un difetto: non funziona lo slot agp a causa di un errato montaggio di una vga che ha mandato fuori posto un contatto dello slot.
Con vga pci la scheda va tranquillamente! quindi ecco spiegato il perchè dei 25? miseri euro.
Se a qualcuno interessa ben venga, ma niente sconti nemmeno di 1?.
grazie per l'attenzione!
Buon anno!

Ciao caro :) , se ti va' possiamo scambiare , visto che non potrei utilizzarla su un muletto da fare su questa scheda , ho in piu' una Matrox G450 splendida , o se vuoi una S3 Savage 4 ,entrambe 32mb e Agp 4x.
Fammi sapere , al limite se non ti servono le schede va bene il tuo prezzo :)

ciao

battalion75
11-01-2004, 17:09
interessato x super mulo da corsa ciecato!!!:D

hai un bel celly da appoggiarci vicino?

visto che son vicino magari alla prox ci vado e magari la cambia...

hai altri gingilli?costi unica sped?

bbyez;)

Mysticdelta
11-01-2004, 19:29

la vendo a 25€ + eventuali spese.
Con vga pci la scheda va tranquillamente! quindi ecco spiegato il perchè dei 25€ miseri euro.
Se a qualcuno interessa ben venga, ma niente sconti nemmeno di 1€.
grazie per l'attenzione!
Buon anno!

Ha il supporto ECC? Se si mi servirebbe sul serverino che sto preparando :)

juky
11-01-2004, 21:16
mica lo so se ha il supporto ecc.. sul sito c'è scritto?

scambierei volentieri con una vga un pò più potente, anche perchè una g450 la sto vendendo anche io
ma mi va benissimo anche il vile denaro.

celeron niente, ho un p4 ma va sulla ic7 che ho preso per sostituire la p4pe.

Tortellone
11-01-2004, 21:26
Io mi metto eventualmente in coda....

Mo3bius
11-01-2004, 21:31
mica lo so se ha il supporto ecc.. sul sito c'è scritto?

scambierei volentieri con una vga un pò più potente, anche perchè una g450 la sto vendendo anche io
ma mi va benissimo anche il vile denaro.

celeron niente, ho un p4 ma va sulla ic7 che ho preso per sostituire la p4pe.

beh , fammi sapere allora ,io sono interessato , scegli tu
se prendi la G450 mi fai un piacere perche' non sborso liquidi visto che la ho gia' in casa (e' una dual head ,magnifica , un 2d eccellente ma lo sai gia') altrimenti (sigh) i soldi.
Ma ti conviene fare una coda per vedere chi e' relamente in lizza.

saluti

p.s. la tua sign e' di andreotti ....:D :D

battalion75
11-01-2004, 21:32
io pronto x il vile denaro...se hai altro riempiamo lo scatolo del j+3...la g450 a quanto?mb?cavo tvout?cpu celly2 e k6 3?hd da 40 in su?

scambi con altre cose oltre alla vga?(ho una geppo 4200 da vedere quanto sale in oc...:D )

bbyez;)

juky
11-01-2004, 21:36
si... è meglio mettere la coda.

1 xketto85x (mi pare)
2 mo3bius
3 battallion75
4 mysticdelta
5 tortellone.

graditi gli scambi ma non disdegno il vile denaro.

la prima parte della signature è di G. Andreotti esatto!
la seconda parte è il motto del Trento:D

Mo3bius
11-01-2004, 21:45
si... è meglio mettere la coda.

1 xketto85x (mi pare)
2 mo3bius
3 battallion75
4 mysticdelta
5 tortellone.

graditi gli scambi ma non disdegno il vile denaro.

la prima parte della signature è di G. Andreotti esatto!
la seconda parte è il motto del Trento:D

Bon , per me si puo' concludere (mettici pero' anche la matrox da 8mb pci ,non ho schede video pci in casa )
a 30e ss incluse, che ne pensi , si puo' fare no' ? :)
ti mando la s3 savage4 32mb al posto della matrox pci
con me non ci si perde mai :)

ciao

asdasdasdasd
11-01-2004, 22:02
puoi postare una foto dello slot agp danneggiato?

juky
11-01-2004, 22:06
mi dispiace ma la matrox è l'unica pci che ho e non posso darla via, mi serve per le prove (anche per l'elevatissima compatibilità con tutti i sistemi).
La savage non mi interessa al momento, mi dispiace.
poi devo sentire xkettox, se entro domani non si fa sentire passo a te.

battalion75
11-01-2004, 22:26
mannaggia a moeb:D lo trovi ovunque...

mi spiace x il p3 non lo prendo (ho trovato lotto!)ottimo oc ma ho una p2bf che non me lo farebbe sfruttare...

e dai , lasciami questo supermulo azzoppato ho un celly che gira a 4ghz da metterci sopra:D

la pci da 8mb la ho quindi x scaricare va + che bene!e che mulo che ci verrebbe fuori!

cmq in coda senza speranza:cry:

notte1;)

Mysticdelta
11-01-2004, 22:35
Originariamente inviato da battalion75

mi spiace x il p3 non lo prendo (ho trovato lotto!)ottimo oc ma ho una p2bf che non me lo farebbe sfruttare...

e dai , lasciami questo supermulo azzoppato ho un celly che gira a 4ghz da metterci sopra:D

la pci da 8mb la ho quindi x scaricare va + che bene!e che mulo che ci verrebbe fuori!

notte1;)

lascio non ha ecc purtroppo perche' e' 845PE e non 845liscia. Grazie lo stesso. Ciao :)

Mo3bius
12-01-2004, 00:13

notte1;)

ehehehe , beh puoi vendermi il lenteron da mettere su' questo mulo zoppo no' ? .

ciao

asdasdasdasd
12-01-2004, 16:15
Originariamente inviato da asdasdasdasd
puoi postare una foto dello slot agp danneggiato?

mi quoto :D

ciccillover
12-01-2004, 19:27
Se fra le caxxate che sono rimaste in vendita nel mio 3d ti interessa qualcosa la potrei prendere io, altrimenti prendilo come up.
Ma 'sto waterblock non lo vuole nessuno? Ma l'avete visto l'articolo che ho scritto? Non si può negare che si comporta davvero bene, eppure è qui a prendere polvere... bah!

Il numero di raccomandata che mi hai mandato risulta errato, me lo puoi rimandare, per cortesia?
Grazie.

battalion75
12-01-2004, 19:43
Originariamente inviato da Mo3bius
ehehehe , beh puoi vendermi il lenteron da mettere su' questo mulo zoppo no' ? .

ciao

sai che l'ho preso nuovo boxato e sto lenteron mi pare come il duroncello 1600@2250mhz:D :eek:

no!,la mia lumaca non te la dò!:D

salda qualche pin e mettici il 733 potrebbe fungere!;)

asdasdasdasd
12-01-2004, 21:35
sai che l'ho preso nuovo boxato e sto lenteron mi pare come il duroncello 1600@2250mhz:D :eek:

:asd: :asd: :asd:

Mo3bius
12-01-2004, 22:09

ahahahah , si buona idea :)

notizie del venditore ? ,qua' sono in attesa di concludere...

ciao

juky
12-01-2004, 22:38
eccomi qua... niente ketto quindi si passa al successivo!

Mo3bius
12-01-2004, 23:41
eccomi qua... niente ketto quindi si passa al successivo!
ecchime ! :D , allora ,mandami una mail qua' : fortunato.diano@tiscali.it , con i tuoi dati che procedo a farti un vaglia postale a tuo nome , ti mando la scansione in mail dell'avvenuto pagamento e tu spedisci la scheda madre.
Aspetto tue nuove , per adesso lavoro di pomeriggio quindi mi beccheresti fino alle 13.00 dopo riento dalle 23 in poi.

ciao

juky
13-01-2004, 11:28
pvt per moeb

Mo3bius
13-01-2004, 22:22
pvt per moeb

rientrato ora dal lavoro e gia' risposto :)

ciao