View Full Version : Ma in America l'ascoltano la Dance?!
ZigoZago
11-01-2004, 14:20
Domanda stupida, pero' mica tanto..
Mi pare che la dance sia molto più ascoltata in alcuni stati. Sopratutto in Italia mi pare, vedo pochi ragazzini metallari o che adorano il rock, molti giovani sono "truzzi" termine di cui poi non conosco il significato.. diciamo discotecari và. :rolleyes:
Io non l'ascolto :p comunque era una curiosità..
io invece vedo tanti metallari.........per me non c'è tanta differenza di quantità tra questi e i truzzoni ! boh !
:D
Scoperchiatore
11-01-2004, 14:24
Originariamente inviato da ZigoZago
Mi pare che la dance sia molto più ascoltata in alcuni stati. Sopratutto in Italia mi pare, vedo pochi ragazzini metallari o che adorano il rock, molti giovani sono "truzzi" termine di cui poi non conosco il significato.. diciamo discotecari và. :rolleyes:
Tuttu poser, tutti poser, morte agli oppositori del divino THOR! :cool: :D
Fenomeno85
11-01-2004, 14:38
bo non saprei ... comunque mi interessa sta cosa :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
cme ti dirà qualcuno (non certo io):la poseraggine è bella perchè varia.
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Tuttu poser, tutti poser, morte agli oppositori del divino THOR! :cool: :D
Onore a lui,divinità suprema del Nord:
http://www.papizone.com/sarabanda/foto_gallery/img/tigre02.jpg
oh no,pardon ecco la foto esatta:
http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/live/danbury-trash-10-02-a.jpg
Jaguar64bit
11-01-2004, 14:57
Negli USA la techno e la dance vanno molto , ma li e' piu' radicata la cultura del Rock che e' la musica cardine.
La Dance è un fenomeno molto europeo, i maggiori produttori sono italiani, tedeschi e francesi.
Byezz ;)
ZigoZago
11-01-2004, 15:06
Originariamente inviato da Marci
La Dance è un fenomeno molto europeo, i maggiori produttori sono italiani, tedeschi e francesi.
Byezz ;)
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Negli USA la techno e la dance vanno molto , ma li e' piu' radicata la cultura del Rock che e' la musica cardine.
questo mi interssava sentire! grazie ;)
Originariamente inviato da Ewigen
http://www.papizone.com/sarabanda/foto_gallery/img/tigre02.jpg
http://www.thorcentral.com/mp_redesign/images/photos_page/live/danbury-trash-10-02-a.jpg
Ma chi è questo... ehm... coglione?:D
Originariamente inviato da abxide
Ma chi è questo... ehm... coglione?:D
coglione?Guarda che qullo che vedi nella seconda foto altro non è che Mr Canada Jon Miki Thor,alis Thorkorr meglio conosciuto nella storia, e nella mitologia come il dio THOR e leader dell'omonima band Heavy Metal.Porta rispetto per il figlio di Odino,
il primo nella sua foto altro non è che un suo clone mal riuscito.
il truzzo, se non sbaglio, è quello che gira in auto con lo stereo a palla che roproduce solo ed esclusivamente musica dance.
un sinonimo di truzzo è tamarro
Jaguar64bit
11-01-2004, 15:36
coglione?Guarda che qullo che vedi nella seconda foto altro non è che Mr Canada Jon Miki Thor,alis Thorkorr meglio conosciuto nella storia, e nella mitologia come il dio THOR e leader dell'omonima band Heavy Metal.Porta rispetto per il figlio di Odino,
il primo nella sua foto altro non è che un suo clone mal riuscito.
Ma parli sul serio ?:D :D ..............:p
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ma parli sul serio ?:D :D ..............:p
ma naturalemente
Jaguar64bit
11-01-2004, 15:41
ma naturalemente
E tu veneri quel tipo ?:p :p :p
http://communities.zeelandnet.nl/data/gigidagostino/upload/fotos/Gigi.jpg
IL MAESTRO http://www.skyscrapercity.com/images/smilies/master.gif
massimax
11-01-2004, 16:04
il dance mmm...forse molto di più il freestyle ;)
JarreFan
11-01-2004, 16:06
Originariamente inviato da SwissRe
http://communities.zeelandnet.nl/data/gigidagostino/upload/fotos/Gigi.jpg
IL MAESTRO http://www.skyscrapercity.com/images/smilies/master.gif
GRANDEEEEEEEEEEEE
Gohansupersaiyan4
11-01-2004, 16:08
Li vanno molto di + il pop ed il rap.
Ciao !
Originariamente inviato da JarreFan
GRANDEEEEEEEEEEEE
quoto tutti e due :ave:
le radio americane fanno sentire
tantissimo rap ed Rnb
tipo eminem or 50cent..etc etc
ps ki 'e il dj nella foto ? :O
Originariamente inviato da kappak
ps ki 'e il dj nella foto ? :O
ce l'ha scritto sulla maglietta ;) è Gigi D'Agostino :ave:
http://www.scody.net/ggdag/sito/galleria/disco2/gigi_disco2_11.jpg
Un tuffo nell'acqua più blu....
niente di più.....
in uno stato vasto come l'america ci si può aspettare di tutto.Nella commerciale vendono bene britney spears e madonna ad esempio,ma anche gli eiffel 65 raggiunsero il disco di platino americano :eek:
C'è un pò di tutto ;)
swiss...sei del forum di scody?? se si li che nick hai?
Originariamente inviato da Xfree
swiss...sei del forum di scody?? se si li che nick hai?
no, sono direttamente del forum di gigidagostino.com.....
ah...allora è sicuro che non ti conosco :p
Mazza ma ha anche un forum gg d'ag??!!?:eek: :mc:
Proprio ieri stava riascoltando una sua cassettina del 93, che bei ricordi......:(
NapalM
...pensavo fosse un nuovo personaggio di SmackDown...:D
Originariamente inviato da Napalm
Proprio ieri stava riascoltando una sua cassettina del 93, che bei ricordi......:(
NapalM
http://www.gigidagostino.com/forum/default.asp
il movimento di ki fa l'amore e sempre uguale ma non ha mai lo stesso sapore…
http://www.gigidagostino.com/images/marchio_mon_xforum.gif
http://www.gigidagostino.com/forum/default.asp
il movimento di ki fa l'amore e sempre uguale ma non ha mai lo stesso sapore…
http://www.gigidagostino.com/images/marchio_mon_xforum.gif
Mo ci faccio un giro :)
NapalM
Chicago,Detroit,Miami sono capitali di case discografiche tipo Subliminal Record o Def Mix,composte da dj del calibro di Eric Morillo-Cho Cho Romero-Jose Nunez-Morales-Sanchez che suonano prevalentemente house,nei club americani và molto,nn la definirei dance ma cmq ascoltano quel "tipo" di musica;)
Originariamente inviato da thb
[cut] suonano prevalentemente house,nei club americani và molto,nn la definirei dance ma cmq ascoltano quel "tipo" di musica;)
ma infatti la house è house
JarreFan
11-01-2004, 19:03
E che nick hai lì???? :eek: Io ho lo stesso...
La discomusic si sviluppo' negli Usa tra il 72 e il 74 negli ambienti gay, specialmente a Manhattan e a San Francisco. Ebbe un tale successo che ben presto iniziarono a ballarla ed a comprarne i dischi anche i non gay, perdendo quella connotazione iniziale di musica per alternativi. Nel corso degli anni si e' via via arrivati dall'iniziale disco alla dance e poi ad house, techno ecc (anche se i nuovi generi dance in questi ultimi quindici anni sono quasi tutti arrivati dalla Gran Bretagna)
E' vero che negli Usa c'e' un po' di tutto, ma a grandi linee i generi piu' ascoltati sono relativamente pochi.
Tra i bianchi: i giovanissimi ascoltano boy e girl band di maggiore successo commerciale ovviamente, i giovani adulti in prevalenza hard rock o heavy metal. Quelli dai 25-30 in su' ascoltano il country, che e' di immensa popolarita' ben piu' di quello che si crede qui in Europa.
Tra i neri: i giovani delle classi basse ascoltano hip-hop, i giovanissimi R&B (R&B oggi puo' essere definito un misto di pop e soul, mentre negli anni 60 designava il progenitore del soul). Il soul autentico ha perso molta popolarita' ed e' oggi confinato alle classi alte dei neri; e molto piu' seguito in Gran Bretagna che negli Usa, almeno da una quindicina di anni a questa parte.
In declino blues e jazz; quest'ultimo e' un genere ascoltato in larga maggioranza dai musicisti di altri generi musicali (oltre che dai jazzisti veri e propri).
Gli ispanoamericani (che sono diventati piu' numerosi dei neri) ascoltano musica sia dei latinos statunitensi che di quelli dei loro
paesi d'origine (molto evidente specialmente in California, Florida e a New York).
House e techno sono legate soprattutto alle grandi citta' industriali del nord est Usa e del Canada: Chicago, Detroit, New York, Philadelphia, Toronto ecc
Comunque in generale inglesi e giapponesi (e in misura minore i tedeschi) hanno maggiore cultura e conoscenza dei generi musicali rispetto a qualunque altro popolo, americani inclusi.
bluelake
11-01-2004, 20:24
Un tuffo nell'acqua più blu....
niente di più.....
"Eppur mi son scordato di te" - Formula 3 su testo di Mogol-Battisti...
Originariamente inviato da Adric
La discomusic si sviluppo' negli Usa tra il 74 e il 75 negli ambienti gay, specialmente a Manhattan e a San Francisco. Ebbe un tale successo che ben presto iniziarono a ballarla ed a comprarne i dischi anche i non gay, perdendo quella connotazione iniziale di musica per alternativi. Nel corso degli anni si e' via via arrivati dall'iniziale disco alla dance e poi ad house, techno ecc (anche se i nuovi generi dance in questi ultimi quindici anni sono quasi tutti arrivati dalla Gran Bretagna)
E' vero che negli Usa c'e' un po' di tutto, ma a grandi linee i generi piu' ascoltati sono relativamente pochi.
Tra i bianchi: i giovanissimi ascoltano boy e girl band di maggiore successo commerciale ovviamente, i giovani adulti in prevalenza hard rock o heavy metal. Quelli dai 25-30 in su' ascoltano il country, che e' di immensa popolarita' ben piu' di quello che si crede qui in Europa.
Tra i neri: i giovani delle classi basse ascoltano hip-hop, i giovanissimi R&B (R&B oggi puo' essere definito un misto di pop e soul, mentre negli anni 60 designava il progenitore del soul). Il soul autentico ha perso molta popolarita' ed e' oggi confinato alle classi alte dei neri; e molto piu' seguito in Gran Bretagna che negli Usa, almeno da una quindicina di anni a questa parte.
In declino blues e jazz; quest'ultimo e' un genere ascoltato in larga maggioranza dai musicisti di altri generi musicali (oltre che dai jazzisti veri e propri).
Gli ispanoamericani (che sono diventati piu' numerosi dei neri) ascoltano musica sia dei latinos statunitensi che di quelli dei loro
paesi d'origine (molto evidente specialmente in California, Florida e a New York).
House e techno sono legate soprattutto alle grandi citta' industriali del nord est Usa e del Canada: Chicago, Detroit, New York, Philadelphia, Toronto ecc
Comunque in generale inglesi e giapponesi (e in misura minore i tedeschi) hanno maggiore cultura e conoscenza dei generi musicali rispetto a qualunque altro popolo, americani inclusi.
Adric sei una mini-enciclopedia :D
[OT] riesci ancora a trovarli i kodak gold e i mitsui?
bluelake
11-01-2004, 20:30
Ti sei scordato "Comunque in generale inglesi, giapponesi e moderatori laziali del forum di Hardware Upgrade" ;) :D
-kurgan-
11-01-2004, 20:31
beh, questa è una tua opinione.. ;)
bluelake
11-01-2004, 20:37
Originariamente inviato da -kurgan-
polemico :dissident:
Non e' un opinione che i maggiori acquirenti procapite di dischi al mondo (soprattutto per i 33 giri) sono inglesi e giapponesi. Solo a Londra citta' ci sono oltre 800 negozi di dischi.
I Kodak fino a un anno fa li trovavo, Mitsui neanche due anni fa.. :(
Originariamente inviato da -kurgan-
Beh basta vedere che stores di musica che hanno gli inglesi, non so in germania ma gli inglesi acquistano un molta + musica rispetto a noi.
Viperfish
11-01-2004, 20:39
Originariamente inviato da Napalm
NapalM
io ho 'le voyage', 'gigi d'agostino' e 'gin lemon', rispettivamente del '96 '96 e '97 bei tempi quelli
Originariamente inviato da Viperfish
io ho 'le voyage', 'gigi d'agostino' e 'gin lemon', rispettivamente del '96 '96 e '97 bei tempi quelli
no ti prego basta...sennò mi commuovo :cry:
ZigoZago
11-01-2004, 21:08
La discomusic si sviluppo' negli Usa tra il 74 e il 75 negli ambienti gay, specialmente a Manhattan e a San Francisco. Ebbe un tale successo che ben presto iniziarono a ballarla ed a comprarne i dischi anche i non gay, perdendo quella connotazione iniziale di musica per alternativi. Nel corso degli anni si e' via via arrivati dall'iniziale disco alla dance e poi ad house, techno ecc (anche se i nuovi generi dance in questi ultimi quindici anni sono quasi tutti arrivati dalla Gran Bretagna)
Grazie Adric é molto interessante! ;)
mi ero dimenticato che gli americani sono tanti!
Comunque é molto bello! in ogni stato Americano trovi una cultura più o meno differente, grandioso, spero un giorno di andare a fare un "piccolo" giretto negli States :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.