View Full Version : A che serve l'Hyper Treadhing?
Non sono ancora riuscito a capirlo. Tra poco mi farò un P4 3.0Ghz e vorrei capire se è consigliabile attivare o meno questa funzione. L'avevo provato da un mio amico con un 2.6Ghz e nn mi sembrava ci fossero aumenti prestazionali, anzi, il cubase con HT attivato nn gli partiva.
Chi mi può spiegare qualcosa in merito all'argomento?
l' HT serve per eseguire più applicazioni nello stesso tempo, infatti se hai winzozz xp pro ti riconosce 2 processori logici
Esempio:
Mentre che comprimi un divx puoi fare di tutto ;)
Originariamente inviato da nekos2
l' HT serve per eseguire più applicazioni nello stesso tempo, infatti se hai winzozz xp pro ti riconosce 2 processori logici
Esempio:
Mentre che comprimi un divx puoi fare di tutto ;)
Dalle tue parole deduco quindi che lo utilizzi e ne sei anche soddisfatto?
Senti ti posso fare una domanda? Vedo dalla tua sign che hai overclockato il processore. Mi diresti se l'hai fatto da bios o se hai dovuto fare interventi fisici sul processore, a quanto hai overvoltato, a quanto hai portato il bus e la ram e che dissipatore usi?
Ormai l' overclock si fa tutto da bios, ma con la tua mobo non credo che arrivi lontano, Xchè non ha i fix, poi non posso consigliarti molto dato che ho un Pentium 4. il dissipatore è un thermalright sp 94.
Cmq ti ho mandato un pvt con un link interessante;)
Nn devo overclockare quello in sign. Sto x prendere un P4-C 3.0 con asus P4C-800 proprio come te...
ti consiglio di aspettare l' uscita del prescott ;)
Originariamente inviato da nekos2
ti consiglio di aspettare l' uscita del prescott ;)
Purtroppo nn posso aspettare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.