View Full Version : L'angolo delle curiosità: lo sapevate che... [2]
...Anticamente, in Inghilterra, la gente poteva avere relazioni sessuali solo se autorizzata dal re (erano eccettuati i membri - molto opportuno il termine - della casa reale). Pertanto chi voleva un figlio, a seguito di regolare richiesta di autorizzazione, riceveva un targa da apporre alla porta di casa, sulla quale era scritto "Fornication Under Consent of the King", poi sintetizzato nella sigla "F.U.C.K.".
Da cui, la moderna espressione americana... :uh:
Ma che stai leggendo in sto periodo? :D :D
Mr.Lorenz
11-01-2004, 14:24
Originariamente inviato da Flajan
...Anticamente, in Inghilterra, la gente poteva avere relazioni sessuali solo se autorizzata dal re (erano eccettuati i membri - molto opportuno il termine - della casa reale). Pertanto chi voleva un figlio, a seguito di regolare richiesta di autorizzazione, riceveva un targa da apporre alla porta di casa, sulla quale era scritto "Fornication Under Consent of the King", poi sintetizzato nella sigla "F.U.C.K.".
è falsa sta storia...
:)
Originariamente inviato da SPhinX
Ma che stai leggendo in sto periodo? :D :D
Il Manuale delle Giovani Marmotte :D :D
credo proprio sia falsa sta storia ! :)
Scoperchiatore
11-01-2004, 14:32
Originariamente inviato da Flajan
Lo sapevo :O :cool: :D
Oggi dovremmo mandare un SMS a Berlusconi, allora? :mbe: :eek:
hikari84
11-01-2004, 14:34
Prego... :coffee: ?!
veramente io la sapevo e l'ho vista su un documentario boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.