Entra

View Full Version : Controller preferito nei picchiaduro

Redvex
11-01-2004, 14:07
Scegliete la vostra preferenza vale x le console/pc/coinop

Mostro!!
11-01-2004, 16:47
Dopo anni di Street Fighter e compagnia bella credo che il pad ps2 non possa essere superato !!:cool:

ray_hunter
11-01-2004, 19:20
Io con il pad della PS2 mi trovo male ai picchiaduro.

Quello del neogeo e il sidewinder primo modello sono ancora il TOP del TOP per eseguire le combo più difficili.

ArticMan
11-01-2004, 20:06
io ne ho due di sidewinder primo modello :D

Ma non li vendono più?

Redvex
11-01-2004, 20:14
Io li ho trovati in un supermercato a 24 euro....ma ho ordinato da eSS**i un logitech dual action

Kernel32
13-01-2004, 13:18
Chi usa stick da bar?

Io ho rimesso assieme un vecchio coin-op e devo dire che la sensazione delle leve da bar è inimitabile (poi sono indistruttibili)!

TheRipper
13-01-2004, 14:01
Io ho rimesso assieme un vecchio coin-op e devo dire che la sensazione delle leve da bar è inimitabile (poi sono indistruttibili)!
Grande, sono d'accordo con te;)
Se avessi spazio anche io lo farei! Rimedierei un vecchio pc col Mame e glielo schiafferei dentro...Da brividi!;) Immagino le sfide spalla-spalla con gli amici a giochi tipo Street fighterII, Killer instinct, Art of fighting, Fatal Fury...:cry:

dieg
13-01-2004, 15:54
Originariamente inviato da TheRipper
Se avessi spazio anche io lo farei! Rimedierei un vecchio pc col Mame e glielo schiafferei dentro...Da brividi!;) Immagino le sfide spalla-spalla con gli amici a giochi tipo Street fighterII, Killer instinct, Art of fighting, Fatal Fury...:cry:
:sbav: :sbav: :cry: :cry: :cry:

Kernel32
14-01-2004, 07:40

E' abbastanza appagante rimettere in sesto uno di quei vecchi cassoni e i giochi che hai menzinato vanno tutti tranne Killer Instinct che col mame :muro:

TheRipper
14-01-2004, 12:04
Infatti non parte col mame quello...c'e' bisogno dell'emulatore apposta...;) Solo che ora non mi ricordo manco come si chiama...mi ricordo solo che la rom di KI erano qualcosa come 600 mega e passa...:mc:

Kernel32
15-01-2004, 07:29
Infatti non parte col mame quello...c'e' bisogno dell'emulatore apposta...;) Solo che ora non mi ricordo manco come si chiama...mi ricordo solo che la rom di KI erano qualcosa come 600 mega e passa...:mc:

Col mame parte, solo che va a 1 frame al minuto :mc:
L'emulatore di cui parli tu è il kiame. Dovrei vedere se c'è una versione dos per farla girare sul cabinato.