View Full Version : [MI] processore k62+ k63+ o simili
Cerco processore K6-II+ oppure un k6-III+ prezzi bassi come sempre :D
Cerco anche, in alternativa, pentium 233MMX o k62 k63 normali
Oh nessuno ne ha 1? :cry: :cry:
MarkManson
11-01-2004, 16:09
Nella mia firma trrovi il link!
doctordb
11-01-2004, 18:33
Ciao,
ti posso offrire scheda madre+cpu K6-III 450+dissi con base in rame e corpo in alluminio e ventola da 8cm.
La scheda madre e' una soyo (ho manuale e cd...piu' tardi posto il modello esatto).....ha un problema....le usb sono andate.Per il resto funziona perfettamente.
Prezzo 45 euri SS comprese (considera che il dissi lo pagai 25 euri e che l'ho fatto lavorare al lavoro per farlo stare sul socket...accanto ci sono dei condensatori che impedivano il montaggio)
Fammi sapere
X MarkManson
mi potresti dire la sigla completa del K6 potrebbe interessarmi...e se ti č possibile la versione del PCB della scheda madre
e anche la sigla del generatore di clock che si trova dietro allo slot agp (dovrebbe avere una sigla del tipo 82ICS9248-131)
X doctordb
aspetto informazioni sulla mb...come per MarkManson potresti postarmi la sigla esatta del processore grazie
MarkManson
11-01-2004, 22:11
Originariamente inviato da limbo
X MarkManson
mi potresti dire la sigla completa del K6 potrebbe interessarmi...e se ti č possibile la versione del PCB della scheda madre
e anche la sigla del generatore di clock che si trova dietro allo slot agp (dovrebbe avere una sigla del tipo 82ICS9248-131)
X doctordb
aspetto informazioni sulla mb...come per MarkManson potresti postarmi la sigla esatta del processore grazie
Dove la leggo la sigla di questa cpu??sotto il dissi??Cmq appena ho un po di tempo guardo!!fammi saoere
Lugantes
11-01-2004, 22:18
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=584715&pagenumber=1
ho qualcosa qui se ti interessa
Originariamente inviato da MarkManson
Dove la leggo la sigla di questa cpu??sotto il dissi??Cmq appena ho un po di tempo guardo!!fammi saoere
Si sotto il dissi...se riesci a staccarlo va bene altrimenti nulla...
la versione del pcb dovrebbe essere vicino alla serigrafia della revisione della mobo perņ non so...
doctordb
12-01-2004, 09:14
Stasera ti dico tutto (adesso sono al lavoro)
A risentirci
doctordb
15-01-2004, 22:33
Perdona il mio ritardo, ma non e' un bel periodo.
Ho qua davanti a me il manuale della scheda madre.
Soyo SY-5EMA+ V1.0 Super 7 Motherboard Versione 1.3 (questo e' quello che c'e' scritto sul manualetto...ho anche il cd originale).
Ti serve assolutamente il codice sul procio?
Per correttezza ti dico che ha un fermo per le ram rotto (non ne compromette la funzionalita'...riesci comunque a mettere e soprattutto togliere la dimm senza problemi....c'e' sempre l'altro sull'altro lato!!!!)
se vuoi ho un K6-200 oppure un PII 233, ti interessano?
se ti interessa, qua:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=614475&perpage=20&pagenumber=1
vendo un k6-2 550 con dissipatore.
ciao!:)
Brizius78
12-02-2004, 08:24
guarda qui e fammi sapere
Vendo K6II 350 + Relativa Scheda Madre e altro (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616763)
Disponibili K6II 400 oppure penitum 2 350 su slot 1.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.