PDA

View Full Version : Palmare MyPal A620 Asus


sekay
11-01-2004, 12:59
Allora sono possessore di un palmare Asus A620,
che dire un prodotto stupefacente dal design strepitoso , leggerissimo e molto ma molto elegante!
Al momento a quanto pare oltre al fratello maggiore con BT è uno dei migliori in circolazione soprattutto per il suo rapporto qualità/prezzo!
Avendolo da un pò di tempo posso dirvi di averlo testato abbastanza bene e vi elencherò di seguito i pro e i contro di questo prodotto.

Pro : come già detto precedentemente design e leggerezza,display veramente bello, un bel processore 400mhz, memoria interna da 64mega espandibile tramite compact flash II.

Contro:è capitato sia a me ke ad un mio amico ke improvvisamente si formatti da solo perdendo tutti i dati!Personalmente mi è capitato una sola volta!
Capiti ke ogni tanto lo si debba resettare perkè va completamente in palla!

La batteria dura pokino,ce la fai appena a finire la giornata di lavoro!Se poi lo usi anche come gps è d'obbligo acquistare anche il caricabatterie per auto altrimenti dura 2 ore!

Lo uso spesso come gps con un gps mouse e tom tom e va veramente bene!
Cmq ora sapete che ho questo palmare quindi per qualsiasi info a merito nn esitate a contattarmi anche in pvt!Ciao ragà e a presto!

viger
11-01-2004, 13:18
Il modello non BT ha la scocca in alluminio mi pare.

Non sò voi ma + vanno avanti i costruttori di palmari e + pare che peggiorino, stà mania di mettere 1 solo slot di memory nei nuovi palmari e farli tutti in plastica bah!

Il fatto che ti si formatti è normale se si esauirisce completamente la batteria perdi tutti i dati in ram (anche i programmi che hai installato tu stesso non chè i documenti!!!). Compra una Compact Flash da 128 mega e vedrai che vivi meglio.

Per la batteria c'è chi crede ancora alla favola delle 19 ore di autonomia :rolleyes:

Sotto carico è uno dei palmari che consuma di + assieme agli Ipaq 19xx

sekay
11-01-2004, 13:26
grazie per il problema della formattazione,infatti solo ora ke ci penso era completamente scarico ed è stato così per circa 2 giorni!
Per il modello BT mi sò mangiato le mani perkè dopo circa 3 settimane lo vendevano 15€ in + rispetto al mio! grgrgrgrrgrgr!
Per l'autonomia ,infatti le 19 ore sono solo un sogno!ahhahahaah
Vabbè però con il caricabatterie per auto va na bellezza!
La CF ne ho una da 64mega che utilizzavo per la fotocamera e al momento stò usando quella!ma credo ke opterò per la 512mega perkè se voglio caricare tutto tom tom mi servono 256mega solo per tutte le cartine italiane!Ciaoooo

Italy
24-03-2004, 00:31
Ragazzi ma la batteria essendo interna e non estraibile, nel caso in cui col tempo dovesse perdere l'efficacia, l'Asus permette di sostituirla?? ;)

FlatEric
24-03-2004, 20:57
Si basta che li paghi profumatamente ;)

cmq 1 solo slto è limitante...quello che risparmi sul palmare lo spendi in gps BT....prendetevi un ipaq h2215 come me...solo 240€ :D