View Full Version : [PN] Vendo Asus MyPal A620
Come da titolo vendo:
Asus MyPal A620 con Scheda Wireless Sitecom
senza garanzia ma in ottime condizioni!
-DESCRIZIONE:
Caratterizzato da dimensioni estremamente contenute (125x76,8x13,3 mm) ed un peso di appena 141 grammi, il nuovo PDA di ASUS è il più piccolo e leggero Pocket PC integrante uno slot per Compact Flash (CF) di tipo II.
-DATI TECNICI:
Sistema operativo PocketPc 2002
PXA255 400MHz
Display 240 x 320
RAM 64MB ROM 32MB
IRDA
Slot Compact Flash Tipo II
http://www.blue-hardware.com/dossiers/mypala620/images/croquis.jpg
http://media.hardwareanalysis.com/articles/small/10782.jpg
PREZZO: 250€ ss in j+1 incluse!
Pagamento in vaglia anticipato.
ps: per correttezza avviso che stò trattando anche con altre persone...
mi disp... posso scendere a 240... tieni conto che c'è la cf wi-fi inclusa che non posso regalare...
se vuoi 240 ss incluse
Red_Rose
11-01-2004, 12:43
Ho sbagliato, prendilo come un up.
up...
dai raga 240 ss incluse in j+1 non mi sembra affatto male come prezzo dato l'oggetto di cui stiamo parlando!
al momento sei tu il primo!.... credo
masterboy
11-01-2004, 18:12
in coda. Ma è aggiornabile a PPC 2003? costo eventuale?
si! si può aggiornare... bisogna andare in centri di informatica che trattano palmari.. il costo sinceramente non lo so...
Mi metto in coda! Fammi sapere quand'è il mio turno! ;)
Domanda: come mai è senza garanzia? Non mi pare che questo palmare sia uscito da più di un anno... O si?:confused:
infatti il palmare è nuovo.. ha più o meno 4 mesi di vita... il problema è che sono senza scontrino....
Consiglio: prova a guardare il numero seriale e contatta la Asus, magari riescono a risalire loro se è in garanzia o meno; in questo caso non avresti bisogno di scontrino... ;)
Comunque io resto in coda! ;)
cavoli! se fosse veramente una cosa possibile potrei venderlo a più soldi... hehe...
cmq l'ordine è:
1- river
2- masterboy
3- Manoel
Per piacere.. datemi conferma... voglio concludere prima possibile.. ho fretta!
grazie a tutti
raga per piacere.. datemi le conferme...
vorrei concludere prima possibile...
il primo in coda è river... confermi o passo al prox...?
mauromatxp
12-01-2004, 16:09
A me interessa ma purtroppo non ho tutto il contante che chiedi disponibile.
Io posso offrirti un sacco di roba in scambio!
GBA SP praticamente nuovo con 4 giochi ancora imballati
una macchinetta fotografica digitale Fujifilm 1.3 MP
Televisore Portatile Casio a colori che si tiene in una mano
4 batterie ricaricabili stilo Varta con caricabatterie Varta per tutti i formati
un mouse Trust con trackball che funziona senza appoggio tenendolo in mano
un Rack con doppia ventola per rendere qualsiasi HD estraibile o collegabile USB con qualsiasi PC
poi non sò se ti intendi di modellismo da corsa ma posso offrirti una Tamiya TL-01LA (se ti informi da qualcuno del campo capirai di cosa parlo). Spiegato semplicemente è una macchina da corsa telecomandata elettrica superpotente (la Tamiya è la migliore marca che esiste per questo tipo di gioiellini) interamente montata a mano (anche gli ingranaggi) e verniciata a mano! Fornisco anche telecomando professionale che va bene anche per macchine telecomandate a scoppio. Ovviamente ti do tutto montato in mnaiera tale che tu possa solo accendere la macchina e correre (corre davvero tanto)! Considera che ti do anche un caricabatterie da viaggio super-rapido e considera che ogni pezzo della vettura è sostituibile, per esempio puoi andare in un negozio di modellismo e comprare 4 gomme da terra ed andarci a correre sullo sterrato, io ti fornisco solo le gomme da strada!
Ti premetto che tutta la roba che ti ho offerto è praticamente NUOVA nel vero senso della parola!
la TL-01LA è scontrinata a 350 € ed è stata usata solo 3 volte, non ha neanche un graffio!
Scegli tu cosa ti interessa se ti interessa qualcosa...
Fammi sapere presto se accetti l'offeta!
sisi mi intendo di modellismo e conosco la Tamya! al tempo facevo gare con le mitiche Mini4WD... mamma mia i soldi che non ho speso... cmq la macchina non mi interessa anche perchè ho una Mantua.. RallyRaceXS a scoppio... quindi nada... e l'altra roba mi è copletamente inutile...
l'unica cosa che mi può interessare è un SonyEriccson P900!
masterboy
12-01-2004, 16:25
io lascio! buona vendita! :D
Raf
ok allora il nuovo ordine è:
1- river
2- Manoel
River... tu che mi dici?? fatti sentire!!!
iodo85 il palmare mi interessa.
Mi lascia perplesso l'assenza della garanzia.:rolleyes:
se sei disposto a scambiare con prodotti hardware ..............
gurda... io non ho mai avuto problemi.. e poi.. nuovo costa 350... senza skeda wi-fi..
io lo vendo a 200 + 30 + 10 che sono le ss in j+1
quindi penso di aver abbassato abbastanza per l'assenza della garanzia... il palmare come ho già detto è in ottime condizioni!
e come ho già detto valuto scambi solo con p900 + conguaglio da parte mia... (un conguaglio accettabile possibilmente)
ok
per domani sera ti confermo o meno
river... allora... che mi dici...?
Io lascio, non mi piace l'assenza della garanzia... :(
anche a me l'assenza di garanzia è limitativa x l'acquisto.
lascio ad altri il "posto"
resto cmq relativamente interessato ma "alla finestra"
mmmm....interessato..
Ti mando poi un pvt/mail..
Saluti!
dai raga!
240 non è un prezzo elevato anzi!
il palmare lo vendo a 200€ + 30€ di CF WI-FI + 10€ ss in J+1
potrei fare anche 210€ Palm con ss in j+1
e 40€ CF WI-FI con ss in j+1
ma devo avere tutti e due gli acquirenti....
cavoli perchè manca la garanzia lo vendo a 90 euro in meno del suo reale valore mi sembra a sufficenza...
posso assicurarvi che è come nuovo, mai avuto un problema!
e sono sicuro che non restereste delusi... poi al prezzo a cui lo REGALO!:rolleyes:
E' la versione Bluetooth (BT)? Hai la scatola, manuali, cd installazione, custodia, cavi vari insomma tutto come quando l'hai acquistato? SE avessi tutto, e scendessi di prezzo, mi potrebbe interessare ;)
Ciauzz
Bruffandino
14-01-2004, 20:39
Ci posso mettere su linuz??
x Mattlab: no non ha il bt integrato.. e ha tutta la dotazione di serie + la skeda cf wi-fi.. non calo il prezzo.. è già basso!
x Bruffandino: si! si può fare credo... basta riuscire a trovarlo in rete.. ma magari in qualche centro specializzato lo fanno....
fatemi sapere se siete interessati!
Bruffandino
15-01-2004, 17:36
Se trovo i soldi ti faccio sapere... CiA
fa anche da telefonino..in tal caso interessato
awake_9999
18-01-2004, 02:06
Ti offro 215€ ss comprese con pagamento superanticipato.
Tieni presente che : non ha garanzia e non ha ppc2003.
Ciao e grazie.
Palmare Non Più Disponibile!!
Grazie A TuTTi!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.