PDA

View Full Version : Aruba spazio web illimitato....

ally
11-01-2004, 12:40
....attivando un dominio su Aruba si ottiene spazio web illiitato......ora questa cosa mi sembra un po' strana......non è che superato un tot di mega ci si ritrova con qualche sorpresa? :)

Stephan86
11-01-2004, 13:09
infatti la sopresa te la fanno. i siti che superano un certo consumo di banda mensile li spostano tutti su un unico server webs100.aruba.it. Evidentemente il servizio diventa molto instabile e il downtime diventa + frequente dell'uptime. Parlo per esperienza personale. A un certo punto mi ha anche chiamato un loro dipendente offrendomi un server dedicato. Naturalmente ho rifiutato e non ho rinnovato il contratto :rolleyes:

Non danno assolutamente il servizio che spacciano di dare. Lo spazio è illimitato ma la banda è illimitata solo ufficialmente ora per coprirsi dicono che sia best effort :O Se cmq non hai esigenze + che particolari prova a fare il sito. Il loro tempo di reazione per spostare sulla webs100 è di qualche mese ;)

Ciao

ally
11-01-2004, 13:23
Originariamente inviato da Stephan86
infatti la sopresa te la fanno. i siti che superano un certo consumo di banda mensile li spostano tutti su un unico server webs100.aruba.it. Evidentemente il servizio diventa molto instabile e il downtime diventa + frequente dell'uptime. Parlo per esperienza personale. A un certo punto mi ha anche chiamato un loro dipendente offrendomi un server dedicato. Naturalmente ho rifiutato e non ho rinnovato il contratto :rolleyes:

Non danno assolutamente il servizio che spacciano di dare. Lo spazio è illimitato ma la banda è illimitata solo ufficialmente ora per coprirsi dicono che sia best effort :O Se cmq non hai esigenze + che particolari prova a fare il sito. Il loro tempo di reazione per spostare sulla webs100 è di qualche mese ;)

Ciao

...ma allora posso uppare tutto quello che voglio? :sofico: .....secondo te su che dimensioni devo mantenermi? :)

fool
11-01-2004, 19:56
offrire spazio illimitato è una UTOPIA.

Nulla è illimitato, loro non posseggono hard disk illimitati, ergo non possono dirmi che il mio spazio è illimitato.

Stando a quanto scritto li sopra, io posso caricare qualche terabyte di roba, e secondo voi è possibile ?

Riflettete....

ally
11-01-2004, 20:02
Originariamente inviato da fool
offrire spazio illimitato è una UTOPIA.

Nulla è illimitato, loro non posseggono hard disk illimitati, ergo non possono dirmi che il mio spazio è illimitato.

Stando a quanto scritto li sopra, io posso caricare qualche terabyte di roba, e secondo voi è possibile ?

Riflettete....

...beh...questo è palese.....è solo che non volevo trovarmi sorprese nel caso superassi dei valori....inoltre volevo sapere qual'era la dimensione consigliata per mantenere uppato il tutto senza noie ;)

Stephan86
11-01-2004, 21:24
il mio sito uccupava 7gb coi files :D Cmq il mio è un caso estremo consumavo 5Mbit/s di media :sofico: Se stai in limiti civili non accade nulla :O