View Full Version : problema dvd shrink
redribbon
11-01-2004, 12:35
ciao ! ho da poco comprato il master dvd della liteon.....
fino adesso ho fatto 3 film con dvd shrink.....2 tutto ok pero con 2 fast 2 furious leggendo il film dal computer (con il lettore della tv va tutto benone) ogni 15 secondi piu o meno mi fa uno scatto :(
il problema non è del masterizzatore perche se metto la iso sul hd e la monto come disco virtuale il problema rimane lo stesso.....
con altri software fila tutto liscio quindi il la causa è dvd shrink.....
avete idea della causa e come ovviare al problema?tra gli altri programmi che ho provato l'unico che dasse risultati di qualita come shrink è instant copy...pero è troppo lento......quindi vorrei riuscire a usare dvd shrink :)
Originariamente inviato da redribbon
ciao ! ho da poco comprato il master dvd della liteon.....
fino adesso ho fatto 3 film con dvd shrink.....2 tutto ok pero con 2 fast 2 furious leggendo il film dal computer (con il lettore della tv va tutto benone) ogni 15 secondi piu o meno mi fa uno scatto :(
il problema non è del masterizzatore perche se metto la iso sul hd e la monto come disco virtuale il problema rimane lo stesso.....
con altri software fila tutto liscio quindi il la causa è dvd shrink.....
avete idea della causa e come ovviare al problema?tra gli altri programmi che ho provato l'unico che dasse risultati di qualita come shrink è instant copy...pero è troppo lento......quindi vorrei riuscire a usare dvd shrink :)
se te lo fa' solo con quel film puo essere un errore di lettura del disco originale;)
redribbon
11-01-2004, 13:58
ho pensato la stessa cosa anche io....pero visto che con altri software invece che dvd shrink il problema non sussiste non so cosa pensare.......
comunque proverò con qualche altro film magari appunto è solo un caso isolato :)
prova a scaricare l'ultima relase la 3.1
e prova con quella
la 3 era una beta
;)
redribbon
11-01-2004, 18:36
Originariamente inviato da rc211v
prova a scaricare l'ultima relase la 3.1
e prova con quella
la 3 era una beta
;)
era con la 3.1 che avevo il problema....ho provato la 3.0 beta 5 e il problema con 2 fast 2 furious rimane.
ho invece provato con un altro film e questo va perfetto. Unica cosa (dovrebbe incidere) con questo non ho dovuto ricomprimerlo, è bastato levare gli extra ecc. bho.....mistero !
ne aprofitto per un altro quesito:
nella 3.1 non c'è l'opzione per analisi approfondita, è meglio usare, dal punto di vista della qualità la 3 anche se beta?
Originariamente inviato da redribbon
era con la 3.1 che avevo il problema....ho provato la 3.0 beta 5 e il problema con 2 fast 2 furious rimane.
ho invece provato con un altro film e questo va perfetto. Unica cosa (dovrebbe incidere) con questo non ho dovuto ricomprimerlo, è bastato levare gli extra ecc. bho.....mistero !
ne aprofitto per un altro quesito:
nella 3.1 non c'è l'opzione per analisi approfondita, è meglio usare, dal punto di vista della qualità la 3 anche se beta?
si che c'è
analysys;)
io ho provato a masterizzare con la 3.1 solo che non mi fa' scegliere la vel
quindi mi sa' che continuerò a master con altro sw
cmq non ho mai avuto problemi come i tuoi anche ricomprimendo parecchio
;)
a me il problema lo ha dato con Xmen2. a metà del quarto capitolo si bloccava.
ho provato ad aprire l'immagine di shrink dall'HD e faceva lo stesso errore, quindi non è colpa del mast.
ho aperto la copia 1:1 del DVD sull'HD e mi son visto tutto il film tranquillamente. quindi è colpa di DVD shrink.
ho provato a ricodificarlo e si pianta prima. quindi è il programma che non digerisce il film. ho usato nero recode e lo ha fatto perfetto!
quindi ora controllerò sempre dall'HD se la compressione è avvenuta bene, per non dover buttare DVD. con quello che costano...
duchetto
11-01-2004, 20:19
dove scarico shrink 3.1?
duchetto
11-01-2004, 20:23
Originariamente inviato da duchetto
dove scarico shrink 3.1?
trovato :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.