PDA

View Full Version : Ordinata la Dimage Z1!

teogros
11-01-2004, 12:15
Ordinata ieri da Nomatica (mi pare si chiami così! :p ): consegna Lunedì o Martedì... speriamo vada tutto bene!

Print
11-01-2004, 15:54
sono interessato all'acquisto di questa macchina, quando arriva facci sapere come va !

KamiG
11-01-2004, 19:10
Originariamente inviato da Print
sono interessato all'acquisto di questa macchina, quando arriva facci sapere come va !

Ma ci sono già utenti che l'hanno recensita... sai il pulsante "cerca" in altro a destra... ;)

suzuki750
12-01-2004, 00:13
siii siii anc'io la voglio ,
credo che la dimage z1 della minolta sia una delle migliori per i 3,2mpix - cosi dicono , l'acquistero' a breve su nomatica.com - se comunque teogross ci manda delle foto ben volentieri cosi posso valutare la qualita' in particolare mi interessa la funzione macro da 4cm miiiii che forza!!!.
Quindi Teogross appena ti arriva ....batti un colpo isomma facci sapere le tue prime impressioni d'uso correlate poi da una dettagliata prova ...... forse esagero

teogros
12-01-2004, 09:54
Originariamente inviato da suzuki750
siii siii anc'io la voglio ,
credo che la dimage z1 della minolta sia una delle migliori per i 3,2mpix - cosi dicono , l'acquistero' a breve su nomatica.com - se comunque teogross ci manda delle foto ben volentieri cosi posso valutare la qualita' in particolare mi interessa la funzione macro da 4cm miiiii che forza!!!.
Quindi Teogross appena ti arriva ....batti un colpo isomma facci sapere le tue prime impressioni d'uso correlate poi da una dettagliata prova ...... forse esagero

Ok, non mancherò! Ma come faccio a fare le foto alla macchina fotografica?! :confused: :confused: :confused: :D

aigor
12-01-2004, 13:27
Io ce l'ho da tre mesi e sono davvero contento... non posso usarla come "camera car" perche' ho paura che con le vibrazioni dell'auto si sfasci. A parte l'ormai comprovato senso di fragilita', sono convinto che tra le compatte maxizoom sia tra le migliori.

teogros
12-01-2004, 14:05
Originariamente inviato da aigor
Io ce l'ho da tre mesi e sono davvero contento... non posso usarla come "camera car" perche' ho paura che con le vibrazioni dell'auto si sfasci. A parte l'ormai comprovato senso di fragilita', sono convinto che tra le compatte maxizoom sia tra le migliori.

Camera car?!!? :confused:

Il senso di fragilità è solo un senso o è realtà?

teogros
17-01-2004, 11:01
Arrivata!! Arrivata!! Ho finito adesso di montarla... ora devo capire un po' le funzionalità! :)

teogros
17-01-2004, 11:09
Tutto in inglese anche per voi? :eek: :cry: :mc:

ivanao
17-01-2004, 11:21
anche a me interessa molto, lo zoom 10x e la macro mi piacciono molto...l'unica pecca è che usa le sd, + costose delle cf, che ingiustizia!

io ho 400M in cf...

teogros
17-01-2004, 11:26
Originariamente inviato da ivanao
anche a me interessa molto, lo zoom 10x e la macro mi piacciono molto...l'unica pecca è che usa le sd, + costose delle cf, che ingiustizia!

io ho 400M in cf...

Pensa che invece un motivo che mi ha spinto a prenderla è stato proprio la presenza dell'SD: le ha anche la mia telecamera e i due portatili di casa... ormai ho solo quelle in casa!

P.s.
Ma anche voi avete le pile marchiate panasonic? :confused: :p

teogros
19-01-2004, 11:12
Allora... ci ho fatto le prime foto: veramente un oggettino carino! Appena ho più tempo ( :cry: ) mi metto a cercare di capire come si può pistolare un po' oltre alla modalità auto!

Ho però un piccolo problemino: ci ho messo dentro una SD da 256 (compaq) e dopo qualche foto, mentre ne memorizza una, esce fuori "System error" e si pianta tutto... non ho avuto modo di capire se è colpa di quella scheda o della macchina, ma qualcuno di voi ha avuto quest'errore?

adalpina
19-01-2004, 15:06
Temo ci sia qualche problema nella scheda SD.
A me quell'errore non melo ha mai dato, in compenso non cambia più da mirino a display (l'avrò usato 5 volte in tutto).
A parte questo problema, che non mi tange minimamente visto che uso solo il display, adoro questa macchina! Lo dico sinceramente! :D

teogros
19-01-2004, 15:09
Originariamente inviato da adalpina
Temo ci sia qualche problema nella scheda SD.
A me quell'errore non melo ha mai dato, in compenso non cambia più da mirino a display (l'avrò usato 5 volte in tutto).
A parte questo problema, che non mi tange minimamente visto che uso solo il display, adoro questa macchina! Lo dico sinceramente! :D

Probabile... appena ho tempo ne provo un'altra e vi faccio sapere!