View Full Version : Strano Problema Asus P4S8X-X
[M]4s7eR
11-01-2004, 12:14
Ciao a tutti ho in casa una Asus P4S8X-X che ha uno strano problema, appena monto il tutto (celeron 2.4, s.video, ram, alimentatore ecc...) il pc si accende ma lo schermo rimane in stand by,lo strano è che dopo 50 tentativi parte tutto ma se spengo il pc idem come prima un sacco di tentativi prima che parta, come mai? ho provato a cambiare ali, cpu, ram ecc.. ma senza risultati, che devo fare? Byee
Originariamente inviato da [M]4s7eR
Ciao a tutti ho in casa una Asus P4S8X-X che ha uno strano problema, appena monto il tutto (celeron 2.4, s.video, ram, alimentatore ecc...) il pc si accende ma lo schermo rimane in stand by,lo strano è che dopo 50 tentativi parte tutto ma se spengo il pc idem come prima un sacco di tentativi prima che parta, come mai? ho provato a cambiare ali, cpu, ram ecc.. ma senza risultati, che devo fare? Byee
Hia più risolto? Mi interessava un'accoppiata analoga (celly+mobo), ma non vorrei che fossere incompatibili ;)
Ti regalo un up a un mese di distanza :)
[M]4s7eR
11-02-2004, 13:47
Ciao! ho risolto mandandola in assistenza e sto ancora aspettando notizie :D
roberto1
12-02-2004, 18:22
:mc: ho avuto un problema strano con questa mobo, con un pentium 4 a 2.66 Ghz monto il tutto accendo tento di installare il S/O e non riuscivo a portare a termine l'istallazione, si interrompeva al 12% al 63% e niente piu', per caso su una rivista di informatica ( mi sembra PCUPGRADE) il problema era causato da collegamento alla presa USB collegata al pannello frontale del case ( massa GDN3 specifica fuori standard , mai trovata) scollegandola tutto ha funzionato, la richiesta all'assistenza asus la sto ancora aspettando son circa 13 mesi, arriverà ?????? :cry:
roberto1
13-02-2004, 20:40
Originariamente inviato da [M]4s7eR
Hai provato a cambiare la skeda video ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.