PDA

View Full Version : F1 Challenge e tastiera

marco46
11-01-2004, 10:57
Ho visto il gioco a casa di un mio amico col volante ed in effetti la giocabilità è molto buona. Ma io il volante non ce l'ho e devo giocare con la tastiera. Così la giocabilità mi sembra minore, sarà che sono abituato a gp4, ma ho troppe difficolta in alcune curve, soprattutto nei curvoni, dove non riesco a tenere una traiettoria ideale e spesso finisco sull'erba, soprattutto all'interno. Per questo gp4 con la tastiera mi sembra superiore
Voi che ne pensate? E poi vorrei sapere se avete modificato il valore di sterzata digitale e se si a quanto l'avete messo

david-1
11-01-2004, 14:09
Originariamente inviato da marco46
Ho visto il gioco a casa di un mio amico col volante ed in effetti la giocabilità è molto buona. Ma io il volante non ce l'ho e devo giocare con la tastiera. Così la giocabilità mi sembra minore, sarà che sono abituato a gp4, ma ho troppe difficolta in alcune curve, soprattutto nei curvoni, dove non riesco a tenere una traiettoria ideale e spesso finisco sull'erba, soprattutto all'interno. Per questo gp4 con la tastiera mi sembra superiore
Voi che ne pensate? E poi vorrei sapere se avete modificato il valore di sterzata digitale e se si a quanto l'avete messo
GP4 ok, ma FI challenge è IMPOSSIBILE con tastiera.
Ma scherzi? Lo gusti al 1%

TheRipper
11-01-2004, 14:10
Beh puoi farlo, ma solo con tutti gli aiuti attivati...praticamente l'auto la guida il pc :D

marco46
11-01-2004, 14:22
Originariamente inviato da david-1
GP4 ok, ma FI challenge è IMPOSSIBILE con tastiera.

Ecco, allora non sono solo io che non riesco. Pazienza, ritornerò a giocare con gp4 :)

Gordon Freeman
11-01-2004, 15:51
nn è come NFS che ti va bene anche con la tastiera, f1 ch è + simulativo, quindi ti ci vuole un volante o al limite un joypad! con la tastiera è dura! ti fanno male le mai dopo un po':D