View Full Version : Dvd play.com
raga ma i dvd di play.com hanno l'audio in italiano?
li dice solo !
Languages English - Dolby Digital (5.1) ; DTS
Originariamente inviato da dbp86
raga ma i dvd di play.com hanno l'audio in italiano?
li dice solo !
Languages English - Dolby Digital (5.1) ; DTS
visto che e' un sito inglese .si!
ma se nelle impostazioni a sinistra imposti linguaitaliano ti cerca quelli con la linga italiana!
dove si imposta italiano?
non lo vedo!
sotto la casela dove metti il titolo che cerchi puoi selezionare cosa vuoi (i default è dvd title mi pare)
ebbene se metti "dvd language" e poi scrivi italian ti fa un'elenco di dvd con l'audio italiano.
ad ogni modo purtroppo loro riportano quello scritto sui dati forniti dalle case e a volte le case non sono precise.
ad esempio i cofanetti di ST-TNG hanno l'audio italiano anche se non è scritto (a sperlo prima risparmiavo un bel po' di soldi :muro: :muro: )
in questo sito, l'home page del NG It.Hobby.Home.Cinema, trovi un elenco aggiornato (http://www.ihhc.net/dvdit.asp) fatto dai frequentatori del NG:
Marinelli
11-01-2004, 12:53
Sigh... mi hai trafitto con la notizia dei TNG!! :( E' uguale anche per i DS9?? :eeK:
Ciao
Originariamente inviato da Marinelli
Sigh... mi hai trafitto con la notizia dei TNG!! :( E' uguale anche per i DS9?? :eeK:
Ciao
a chi lo dici.
io li ho pagati sui 76€ l'uno in media... che moltiplicati per 7 fanno 500 e rotti euro :cry: :cry:
comprando da play avrei speso oltre 100 euro in meno :muro: :muro:
non so' dirti nulla per DS9 mi spiace, prova aconsultare il sito che ho linkato oppure chiedi nel newsgroup i.h.h.c. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.