Entra

View Full Version : Dvd play.com

dbp86
11-01-2004, 09:59
raga ma i dvd di play.com hanno l'audio in italiano?

li dice solo !
Languages English - Dolby Digital (5.1) ; DTS

pippo76
11-01-2004, 10:01
Originariamente inviato da dbp86
raga ma i dvd di play.com hanno l'audio in italiano?

li dice solo !
Languages English - Dolby Digital (5.1) ; DTS
visto che e' un sito inglese .si!
ma se nelle impostazioni a sinistra imposti linguaitaliano ti cerca quelli con la linga italiana!

dbp86
11-01-2004, 10:02
dove si imposta italiano?
non lo vedo!

Guren
11-01-2004, 10:39
sotto la casela dove metti il titolo che cerchi puoi selezionare cosa vuoi (i default è dvd title mi pare)

ebbene se metti "dvd language" e poi scrivi italian ti fa un'elenco di dvd con l'audio italiano.

ad ogni modo purtroppo loro riportano quello scritto sui dati forniti dalle case e a volte le case non sono precise.

ad esempio i cofanetti di ST-TNG hanno l'audio italiano anche se non è scritto (a sperlo prima risparmiavo un bel po' di soldi :muro: :muro: )

in questo sito, l'home page del NG It.Hobby.Home.Cinema, trovi un elenco aggiornato (http://www.ihhc.net/dvdit.asp) fatto dai frequentatori del NG:

Marinelli
11-01-2004, 12:53
Sigh... mi hai trafitto con la notizia dei TNG!! :( E' uguale anche per i DS9?? :eeK:

Ciao

Guren
11-01-2004, 23:09
Originariamente inviato da Marinelli
Sigh... mi hai trafitto con la notizia dei TNG!! :( E' uguale anche per i DS9?? :eeK:

Ciao

a chi lo dici.
io li ho pagati sui 76€ l'uno in media... che moltiplicati per 7 fanno 500 e rotti euro :cry: :cry:

comprando da play avrei speso oltre 100 euro in meno :muro: :muro:

non so' dirti nulla per DS9 mi spiace, prova aconsultare il sito che ho linkato oppure chiedi nel newsgroup i.h.h.c. ;)