PDA

View Full Version : Terminator Dongle... e se me lo costruisco così?

andreasperelli
11-01-2004, 09:42
Ciao ragazzi,

sto seriamente pensando di sbrandizzare il mio peraltro stupendo SE TI610... ma mi manca il terminator dongle! Forse in realtà mi manca anche il coraggio ma quello me lo farò venire :D

Cercando su internet ho trovato questo file:

http://www.unlocker.ru/software_download.php?File=tmrHS.zip&Rec=78

(spero che il link funzioni e che sia legale per i mod)

il cuore di questo zip mi sembra essere il gif allegato, nel senso che mi sembra basti quello per fare il cavo. Dallo schema sembra tutto molto semplice, unico problema è procurarsi lo spinotto SonyEricsson.

Che ne pensate? Lo schema è sbagliato? rischio di distruggere il mio T610? avete schemi più esatti?

PhoEniX-VooDoo
11-01-2004, 11:20
non so bene cosa sia sto dongle, ma se ti fai lo spinotto puoi danneggiare il cellulare solo se forzi i contatti non uguali, oppure se in qualche modo gli arriva tensione, cioè più del normale.

Se è tutto apposto, potrebbe non funzionare per incompatibilità (stabilitada sony ercisson magari, solo per prodotti originali...a patto che riesca a riconoscerli)

cmq bello schemino, pulito, semplice... ;)

byez

Rinos
12-01-2004, 16:18
Complimenti per il file che hai trovato... Se per te è semplice capire quegli schemi, procedi pure.

L'unica cosa che ti vorrei segnalare è che forse puoi trovare una versione aggiornata del software di gestione che è il div8.4 e a breve sarà ottimizzato anche il nuovo DIV USB.

Vorrei aggiungere che data l'esistenza del div USB che più nuovo e sarà l'unico supportato in futuro, potresti cercare di trovare gli schemi per ricostruire il cavetto utilizzato da quest'ultimo software invece di ricostruire il terminator dongle.

Inoltre vorrei aggiungere che se decidi di ricostruire il dongle puoi cercare id evitare la ricostruzione del simreader, il quale non serve nei processi supportati dal software ed è quindi superfluo.

ti ho scritto altre info in pvt

killbill9298
04-12-2008, 17:43
salve interessante discussione!
potreste mandarmi maggiori info in pvt! grazie!:D