MasterJukey
11-01-2004, 09:15
Se servisse a qualcuno in futuro ben contento di risparmiargli un format !!!
Qualche giorno fa ho postato riguardo un problema cn netmeeting e un errore in conf.exe ad ogni tentativo di aprire il programma ... (nessuno che mi abbia cagato !! :mad: va beh sono in buona fede magari nessuno sapeva !! :D )
dopo aver formattato dopo un giorno di nuovo quell errore ...
la causa ?
NON installate mai CODEC audio e video LAME !!!
Non sono compatibili con netmeeting (nn chiedetemi in cosa vanno a interferire xke nn lo so di certo, posso solo supporre che essendo dotato di possibilità di videoconferenza AUDIO/VIDEO sto codec rompa le palle!) !!! Io li avevo installati facendo l installazione full del Nimo codec pack build9 beta1 :muro: :muro: !!!
Beh se lo installate fate custom e mettete tutto tranne i LAME audio e video !
Mia esperienza personale, spero di essere stato utile !! :D
;)
Qualche giorno fa ho postato riguardo un problema cn netmeeting e un errore in conf.exe ad ogni tentativo di aprire il programma ... (nessuno che mi abbia cagato !! :mad: va beh sono in buona fede magari nessuno sapeva !! :D )
dopo aver formattato dopo un giorno di nuovo quell errore ...
la causa ?
NON installate mai CODEC audio e video LAME !!!
Non sono compatibili con netmeeting (nn chiedetemi in cosa vanno a interferire xke nn lo so di certo, posso solo supporre che essendo dotato di possibilità di videoconferenza AUDIO/VIDEO sto codec rompa le palle!) !!! Io li avevo installati facendo l installazione full del Nimo codec pack build9 beta1 :muro: :muro: !!!
Beh se lo installate fate custom e mettete tutto tranne i LAME audio e video !
Mia esperienza personale, spero di essere stato utile !! :D
;)