PDA

View Full Version : Riprogrammazione bios o cosa??

BloodFlowers
11-01-2004, 04:40
Scheda Madre Asus A7V --> ho provato ad aggiornare il bios dalla 1007 alla 1011.. per far vedere un Duron Morgan 1200!!

Dopo aver fatto tutto (con aflash,disco di boot e nuovo bios nel dischetto),faccio quello che devo fare e mi esce la schermata bios aggiornato con successo.. poi mi esce la schermata A:\ e riavvio con RESET.. :(

Al riavvio il monitor mi rimane nero...si dovrebbe riprogrammare il bios? Perchè è successo questo? Premetto che è la terza volta soltanto che aggiorno un bios.. dite che la scheda è andata?

Tutto parte.. cpu,ventole,.. ma lo schermo è nero.. premetto che se tolgo la memoria o la svga o la cpu il comportamento della scheda madre è lo stesso come se ci fossero montati sopra.. :(

ominiverdi
11-01-2004, 04:51
sembrerebbe grave ...

hai utilizzato la versione di BIOIS corretta, anche per la determinata Revision della scheda madre?

provato a fare un clear cmos?

BloodFlowers
11-01-2004, 11:49
Originariamente inviato da ominiverdi
sembrerebbe grave ...

hai utilizzato la versione di BIOIS corretta, anche per la determinata Revision della scheda madre?

provato a fare un clear cmos?

ciao omni..grazie..

tutto risolto,la scheda non è partita per un po'..ho staccato tutti i pezzi,ali,procio,svga,ram.. tutto insomma.. e rimesso tutto daccapo.. tutto ripartito senza problemi,bios aggiornato con successo e morgan riconosciuto..

cmq il bios vecchio l'avevo salvato.. ;)

grazie