PDA

View Full Version : MMS da internet?

ualla
11-01-2004, 03:23
c'è qualche sito che riesce a mandare mms scalando il costo proprio dal numero a cui lo mandi????ho tim...e non ho trovato quest'opzione...
grazie

ualla
12-01-2004, 02:01
up...
:(

Aussie
12-01-2004, 09:07
Intendi forse addebitare il costo dell'mms al destinatario?
Che io sappia non e' possibile, al max puoi inviare mms gratuitamente tramite internet... non far pagare l'mms al destinatario...
L'unica cosa che puoi far pagare al destinatario sono le chiamate voce (previa accettazione dell'addebito da parte dello stesso)

Ciauz

Aussie
12-01-2004, 09:14
Che io sappia non e' possibile, al max puoi inviare mms gratuitamente tramite internet... non far pagare l'mms al destinatario...
L'unica cosa che puoi far pagare al destinatario sono le chiamate voce (previa accettazione dell'addebito da parte dello stesso)

Ciauz

Rossy77
12-01-2004, 11:52
io mi accontenterei di un sito per mandare mms ma non esistono!!

Aussie
12-01-2004, 13:56
Originariamente inviato da Rossy77
io mi accontenterei di un sito per mandare mms ma non esistono!!

www.190.it ma devi essere registrato con una sim vodafone.

m_zanini
12-01-2004, 14:31
Originariamente inviato da Aussie
www.190.it ma devi essere registrato con una sim vodafone.

E credo che puoi madare solo agli omnitel
Mic

ualla
12-01-2004, 19:24
Originariamente inviato da Aussie

Ciauz

a me andrebbe ancora meglio se sono gratis...visto che me li devo mandare a me...insomma o mi procuro una scheda omnitel o non lo posso fare?

NtBIG
12-01-2004, 20:01
ma se lo mandi dal sito 190.it non ti arriva sul cell, ma resta sul sito e sul cell ti arriva una password per vedere l'mms sul sito 190.it

NtBIG
12-01-2004, 20:53
ho appena trovato su lycos.it la possibilità di mandare mms gratis però solo su cellulari nokia per il momento, vedi se ti va bene

Gringone
13-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da ualla
a me andrebbe ancora meglio se sono gratis...visto che me li devo mandare a me...insomma o mi procuro una scheda omnitel o non lo posso fare?

Se hai TIM puoi mandarli a chi vuoi (Vodafone, Wind, Tim) a pagamento da internet. Devi registrarti con la tua sim e ti scalano il costo dal credito telefonico o lo accreditano in bolletta

ualla
13-01-2004, 12:29
io mi sono registrato con la mia sim...ma non ci riesco...trovo solo l'opzione inoltra...crea nuovo non c'è...