PDA

View Full Version : prince of persia.........ma da dove cavolo salgo?

lhawaiano
11-01-2004, 02:58
penso di dover arrampicarmi sulla sbarra in cima ai ruderi in centro per poi saltare sul "tetto",ma come cavolo faccio?:confused: è troppo alta:mc:

p.s..l'ho schiarita un po' per farla vedere meglio;)

xxx Alcatraz xxx
11-01-2004, 06:45
Sei in quella specie di giardino interno se non sbaglio.

Allora dovresti vedere su un muro quel simbolo rotondo (ora non mi ricordo come è fatto), se corri sul muro stile matrix e passi sopra il simbolo, in mezzo al giardino uscirà fuori una grossa pietra (ma per un periodo di tempo limitato) e tu non devi fare altro che saltare velocemente sulla pietra e subito dopo sulla sbarra che troverai sopra la tua testa e poi...e poi ti arrangi :D

ciao!

Everland
11-01-2004, 10:05
Proprio così! ;)

E poi preparati ad essere mooooolto tempista nelle fasi successive... :D
(Non lesinare le sabbie, in caso di bisogno, eh... se no a che servono?? ;) )

Ever4ever

lhawaiano
11-01-2004, 13:14
ecco questo non l'ho mica capito,ma a che cavolo mi serve la sabbia????:confused: cioè,dov'è l'utilità nel premere "R"?:muro: quando lo devo fare?:mc:

grazie delle risposte intanto:)

Keymaker
11-01-2004, 13:32
Andare indietro nel tempo per poter cambiare i propri passi. :)

lhawaiano
11-01-2004, 13:39
Originariamente inviato da Keymaker
Andare indietro nel tempo per poter cambiare i propri passi. :)
mi fai un'esempio?:p :D

Keymaker
11-01-2004, 13:52
Per esempio: devi effettuare un salto rischioso, nel senso che se caschi muori e devi ricominciare da capo. Te salti e sbagli e vedi il principino precipitare chissà dove. Premi velocemente il tasto R e lo tieni premuto, vedrai un "andare indietro" delle cose, cosa che ti permette di ritornare ai passi precedenti e riprovare la manovra. :)

lhawaiano
11-01-2004, 14:26
grazie:)