View Full Version : Qualità dissipatori barton boxati
frankieta
11-01-2004, 03:28
Ciao a tutti,
volevo sapere il parere di qualcuno sulla qualità dei dissipatori
e della ventola montati sui barton (in specifico 2500 2600) boxati.
Già il fatto di essere garantiti dovrebbe essere una nota positiva o no?
Grazie
Sono garantiti per il funzionamento della CPU alla frequenza di default.
Mundus79
12-01-2004, 03:01
Originariamente inviato da frankieta
Ciao a tutti,
volevo sapere il parere di qualcuno sulla qualità dei dissipatori
e della ventola montati sui barton (in specifico 2500 2600) boxati.
Già il fatto di essere garantiti dovrebbe essere una nota positiva o no?
Grazie
Se vuoi overclokkare lasciali stare se hai intenzione di tenerlo a frequenze di default fanno il loro lavoro.
Ciao :cool:
IMHO sono di buona qualità (base in rame) e la ventola non fa troppo rumore.... Quello del 2800 l'ho montato (dato che ora lo raffreddo a liquido) su un Athlon 1000 (che come noto è un fornelletto) che ora mi regge 1300Mhz reali...
qual'è la differenza fra boxed e senza boxed? alla fine è solo questione di ventola inclusa nel boxed?????
Originariamente inviato da Mundus79
Se vuoi overclokkare lasciali stare se hai intenzione di tenerlo a frequenze di default fanno il loro lavoro.
lasciar stare per i processori o per la ventola??? :confused:
Originariamente inviato da Ja]{|e
lasciar stare per i processori o per la ventola??? :confused:
penso volesse dire di "lasciar stare" e preferire un procio non -boxed e un dissi e una ventola da prendere a parte se si ha intenzione di overcloccare.... Che vanno bene i boxed per le freq. di lavoro di default... Comunque credo (99%) si perda la garanzia se si toglie il dissi originale boxed
Mundus79
17-01-2004, 18:56
Originariamente inviato da Correx
penso volesse dire di "lasciar stare" e preferire un procio non -boxed e un dissi e una ventola da prendere a parte se si ha intenzione di overcloccare.... Che vanno bene i boxed per le freq. di lavoro di default...
Si intendevo questo...;)
AMDipend
17-01-2004, 20:26
io ho comprato da due giorni un xp2500+ boxato.
con le tensione in defoalt, adesso è a 2106, e quando parte il bios lo vede come xp 2800+.
dissi originale , fra l'altro silenziosissimo, a dire la verita' non me lo credevo proprio.
a dimenticavo è della 44 settimana
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.