sekay
11-01-2004, 02:31
Allora ragazzi prima di elencarvi la configurazione vi premetto:
1° che la ditta presso cui lavoro mi ha dato via libera anke sul prezzo.
2° il pc mi dovrà durare minimo 3/4 anni
3° dovrò utilizzare illustrator, photoshop , corel draw, un pò di flash e pokissimo editing video.
Ora passo con l'elencarvi la configurazione.Ragà mi raccomando sono ben accetti tutti i commenti sopratutto quelli negativi così da poter migliorare il bolide!Grazie grazie in anticipo!
MONITOR NEC FE2111 22” (vabbè su questo nulla da dire,ho letto già alcuni posto nella sezione) OK
CASE ENERMAX CS-656TA-B OK
ALIMENTATORE 550watt enermax o thermaltake OK
SK.MADRE ASUS P4C800 DELUXE OK
CPU PIV 3.2GHZ BOX BUS 800 MHZ OK
DVD NERO LITEON o PLEXTOR
MASTERIZZATORE NERO LITEON o PLEXTOR
SK.VIDEO ATI RADEON 9800XT o GeForce FX5950
RAM CORSAIR 1024 Twinx 1024 4000PRO
HDD MAXTOR 120GIGA 8 MEGAX2 OK
FLOPPY TEAC OK
MOUSE +TASTIERA LOGITECH dinovo media desktop OK
UPS APC 650 MI OK
Tavoletta Grafica Qualsiasi marca intorno ai 100/150€
Wireless Turbo PCI Adapter USRobotics
questo è tutto!
Poi scusate se abuso ankora della vostra bontà!Ma vorrei sapere se c'è qualkuno ke possieda questo monitor Sony SDMHX93B 19" LCD. E poi un consiglio però da persone esperte!Saremmo interessati all'acquisto di un'ottima stampante sui 10.000€ leggendo un pò in giro ho trovato questa EPSON Aculaser color station C8600 c'è qualkuno ke abbia visto all'opera questa stampante?Grazie grazie grazie di vero cuore.
1° che la ditta presso cui lavoro mi ha dato via libera anke sul prezzo.
2° il pc mi dovrà durare minimo 3/4 anni
3° dovrò utilizzare illustrator, photoshop , corel draw, un pò di flash e pokissimo editing video.
Ora passo con l'elencarvi la configurazione.Ragà mi raccomando sono ben accetti tutti i commenti sopratutto quelli negativi così da poter migliorare il bolide!Grazie grazie in anticipo!
MONITOR NEC FE2111 22” (vabbè su questo nulla da dire,ho letto già alcuni posto nella sezione) OK
CASE ENERMAX CS-656TA-B OK
ALIMENTATORE 550watt enermax o thermaltake OK
SK.MADRE ASUS P4C800 DELUXE OK
CPU PIV 3.2GHZ BOX BUS 800 MHZ OK
DVD NERO LITEON o PLEXTOR
MASTERIZZATORE NERO LITEON o PLEXTOR
SK.VIDEO ATI RADEON 9800XT o GeForce FX5950
RAM CORSAIR 1024 Twinx 1024 4000PRO
HDD MAXTOR 120GIGA 8 MEGAX2 OK
FLOPPY TEAC OK
MOUSE +TASTIERA LOGITECH dinovo media desktop OK
UPS APC 650 MI OK
Tavoletta Grafica Qualsiasi marca intorno ai 100/150€
Wireless Turbo PCI Adapter USRobotics
questo è tutto!
Poi scusate se abuso ankora della vostra bontà!Ma vorrei sapere se c'è qualkuno ke possieda questo monitor Sony SDMHX93B 19" LCD. E poi un consiglio però da persone esperte!Saremmo interessati all'acquisto di un'ottima stampante sui 10.000€ leggendo un pò in giro ho trovato questa EPSON Aculaser color station C8600 c'è qualkuno ke abbia visto all'opera questa stampante?Grazie grazie grazie di vero cuore.