PDA

View Full Version : Domanda sulle eeprom

buddace
10-01-2004, 23:54
Per un mio progetto ho la necessità di collegare una eeprom esterna d un pic. IL rpogetto tratta di caricare dei wav opportunamente campionati nell'eprom e poi farli suonare dal pic. Il programma che genera il wav trattato l'ho trovato inr ete realizzato amatorialmente da un tipo. Questor pogramma genera 2 file uno .asm (assembler) ed uno .bit (non so che roba sia). Il mio problema è che non sono come generare dai file che mi da il software il file .bin da caricare nell'eeprom tramite programamtore e icprog. Qualcuno mi sa suggerire come fare ?
Ecco il link al progetto originale http://centauri.ezy.net.au/~fastvid/picsound.htm

maxithron
11-01-2004, 01:53
Originariamente inviato da buddace
Il programma che genera il wav trattato l'ho trovato inr ete realizzato amatorialmente da un tipo. Questor pogramma genera 2 file uno .asm (assembler) ed uno .bit (non so che roba sia).

Il link al software puoi postarlo? perchè dal link che hai dato, ci si può scaricare solo un software closed che si chiama encoder.

Sei sicuro che generi un .bit e non un .bin?

buddace
11-01-2004, 11:18
Il link è corretto. L'encoder è quello, se guardi dentro l'archivio c'è lo schema hardware per realizzare il tutto.