View Full Version : PROBLEMA GRAVISSIMO!!!
Ragazzi, ho un problema da risolvere: insieme alla mia 9800xt ho trovato il codice per avere half-life 2. L'ho inserito suyl sito (lentissimo a caricare) ma dice che è incorretto!!!!!!! L'ho controllato mille volte!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Perchè non mi funziona????:cry: :cry: :cry:
beh aspetta almeno che esca HL2 :D
magari non li hanno ancora autenticati
Dammi il codice che te lo controllo io :D
Attento a non fartelo fregare :)
finalmente coi sono riuscito, ci ho provato mille volte fino a quando me l'ha preso! Che palle però devo mandargli adesso un sacco di cose...:mad:
Originariamente inviato da Crimsom
Ragazzi, ho un problema da risolvere: insieme alla mia 9800xt ho trovato il codice per avere half-life 2. L'ho inserito suyl sito (lentissimo a caricare) ma dice che è incorretto!!!!!!! L'ho controllato mille volte!!!!! :muro: :muro: :muro: :muro:
Perchè non mi funziona????:cry: :cry: :cry:
LoL.....
:eek:
vuoi scaricare un gioco ancora in gestazione?
Prima di Maggio.... niente da fà!!
Non dare il codice a nessuno
Originariamente inviato da david-1
LoL.....
:eek:
vuoi scaricare un gioco ancora in gestazione?
Prima di Maggio.... niente da fà!!
Non dare il codice a nessuno
quoto...come fanno a farti scaricare un gioco che si vedrà nei negozi intorno a maggio-giugno??
;)
Thunder82
11-01-2004, 10:38
mentre si aspetta che esca hl2, ti fanno scaricare gratuitamente hl1, counterstrike, opposing force, ricochet, team fortress e un po' di altra roba:cool:
Originariamente inviato da Thunder82
mentre si aspetta che esca hl2, ti fanno scaricare gratuitamente hl1, counterstrike, opposing force, ricochet, team fortress e un po' di altra roba:cool:
UAZZZ mi daresti il link? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.