PDA

View Full Version : Aiuto canon a70 rotta?

role
11-01-2004, 00:17
ciao a tutti: problemone.
La mia Canon A70 non scatta più le foto con il flash: quelle senza si, ma se metto il flash forzato o automatico non fa niente, e dopo un po' che smanetto di spegne con la scritta "cambiare le batterie" (che sono appena ricariricate).
L'apparecchio lo scorso agosto si era bagnato e per una decina di giorni non aveva funzionato tanto che avevo perso ogni speranza (forse qualcuno si ricorda di una discussione in proposito), poi per fortuna era resuscitata.
Pensate che il problrma del flash sia collegato all'ossidazione del bagno di agosto? Perchè in questo caso la garanzia decade.
Consigli ?
Ringrazio
Robi

digital_brain
11-01-2004, 14:36
Penso proprio che il bagnetto non lo abbia gradito!
Se sei fortunato ti salvi con una spesuccia e te la fai riparare(credo non in garanzia ovviamente..);)

s0nik0
11-01-2004, 19:13
Secondo me e gia tanto che e risustitata....
Se non erro era caduta completamente in acqua.
Certo la riparazione potrebbe essere una soluzione ma..... ti conviene?

role
11-01-2004, 23:00
però è strano che dopo 6 mesi si blocca se è per colpa dell'acqua...
potrebbe essere un guasto indipendente dalla caduta ?!?!?!?!?!?

aaron80
12-01-2004, 01:26
Potrebbe... anzi, visto il tempo trascorso nel quale ha funzionato bene direi che è anche abbastanza probabile... però se la mandi in assistenza non penso ci mettano molto ad accorgersi che ha fatto un bagnetto...

carodani
12-01-2004, 01:44
Originariamente inviato da role
però è strano che dopo 6 mesi si blocca se è per colpa dell'acqua...
potrebbe essere un guasto indipendente dalla caduta ?!?!?!?!?!?

si sarà ossidato qualcosa... la ruggine non esce subito dopo il contatto con l'acqua... ci mette un po'...