View Full Version : FPS strategici Online
Fradetti
10-01-2004, 23:05
Counterstrike mi sta annoianso da un po di tempo..... conoscete altri FPS strategici con server pieni di gente?????
GRAZIE :)
TheRipper
10-01-2004, 23:07
America's Army e' pure gratis;)
www.americasarmy.com
Ah scusa mi ero dimenticato...per scaricarlo devi essere arruolato nell'esercito degli stati uniti:sofico:
||ElChE||88
10-01-2004, 23:07
Originariamente inviato da Fradetti
Counterstrike mi sta annoianso da un po di tempo..... conoscete altri FPS strategici con server pieni di gente?????
GRAZIE :)
Non sono un esperto, ma cosi direi Raven Shield :)
Sakurambo
13-01-2004, 17:30
Battlefield, giusta mescolanza tra azione e tatticismo, abbiamo un clan affiatato, vieni a fare un giro.
Push the signature
sismaone
18-01-2004, 21:25
TacticalOps www.tactical-ops.de
oppure per ut2003 i mod
fragops www.frag-ops.com
SAS
e qualche altro
DevilMalak
18-01-2004, 21:37
il miglior sostituto di cs IMHO è Raven Shield
Io gioco (in un Clan) a:
Raven Shield
Battlefield
America's Army
Ma ritengo che a tutt'oggi il gioco migliore rimanga Ghost Recon.......un gioiellino sia come giocabilità che come netcode, cosa molto importante nel gioco online ovviamente.....infatti ultimamente ho praticamente abbandonato gli altri giochi, America's Army a parte....ogni volta che passo da un altro titolo a GR mi stupisco per la fluidità dell'azione.....impagabile.
sismaone
18-01-2004, 23:55
Ci sarebbe anche Call Of Duty in multiplayer, però gia meno strategico se messo in confronto con gr ecc
Sakurambo
19-01-2004, 11:16
rookie a che clan appartieni????
Sis CoD è strategico solo se giochi in clan altrimenti se sei un freelancer è come moha!
Originariamente inviato da Sakurambo
rookie a che clan appartieni????
Il mio nick di battaglia è rOOk.
Sto con i =3dS=, che hanno poi le sottosezioni per Battlefield (G.O.D), RaSh (=PhX=) e AA (qui siamo ancora nuovi, per ora usiamo il tag di GR e cioè =3dS=).
Ci conosciamo? In che Clan stai?
:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.