View Full Version : quale mb?
koalabit
10-01-2004, 23:21
ciao amici,devo fare un upgr.del mio vecchio(vecchio 3 anni.)pc,ma sono indeciso sulla mb.secondo la vostra esperienza quale tra:a7.v600;abit.kv7kt600;gigabyit.7vt600.per il prcessore ho pensato ad un amd athlon 2500+burton.:muro:una volta assemblato il tutto vecchio,(2hd:1 con w98se,2 con win xp pro+linux +il resto dellardware),quale settagi devo fare affinché il tutto funzioni?in questo campo zopico un po.ciao siete grandi.
Gerald Tarrant
10-01-2004, 23:35
Perche' sempre con il KT600 ?L' Nforce 2 Ultra lo escludi ?
Quindi tipo Asus AN8X-X o Deluxe Abit AN7 uGuru o Abit NF7-s o ancora le Gigabyte o Epox ecc ecc ..niente ?Motivo ?
Cmq se è una questione di prezzo e non credo ... io ti posso consigliare la Abit AN7(Nforce 2 ultra) o la Abit KV7(KT600) visto una la possiedo direttamente e la seconda l'ho montata sul Pc di mio padre e va tutto sommato bene ... certo pero' paragonarle... non c'è gara ..cmq vanno bene entrambe .. anche se a questo giro vince Nvidia... ciao
koalabit
10-01-2004, 23:49
ai ragione,ma non hanno il serial ata
Gerald Tarrant
11-01-2004, 00:22
Come non hanno il serial ata .. ?la mia Abit AN7 ha due uscite su SATA piu' controller Raid credimi .. e anche la Abit KV7 credo che almeno ne abbia uno visto mio padre monta un SATA ..mi spieghi che non ho capito?
koalabit
11-01-2004, 10:11
ai ragione ma il prezzo!:cry:
Ma la abit KV7 ho letto nel forum che da una marea di problemi ti risulta
Gerald Tarrant
11-01-2004, 14:09
Hei non che sia propio eccezionale .. i condensatori scaldano da paura ..se uno tine il PC acceso h24 ..senza ventilarlo bene non è che sia una cosa molto positiva ... mio padre non utilizza ne games ne applicazioni pesante word ecc ecc qualche fotografia Divx /DVD e poco altro .. che dirti in queste condizioni va molto bene .. ho anche provato qualche games mi sembra che vada benone ... in effetti qualche volta per motivi a me ignoti mi è crashato il sistema .. poi ho fatto qualche aggionamento di driver e bios e tutto è andato apposto.. certamente come dicevo non è una grande Mb ma a 82 euro non è che si possa trovare dei gioielli .. io credo che la Abit NF7-S abbia anche quella il SATA e che costi sui 100 euro una cifra ragionevoel per una MB ..molto affidabile e valida ..senza problemi di sorta nella v.2.00 ... io prenderei o la AN7 uGuru ( molto completa e valida) o la NF7-S rev.2.0 ( che ti riasparmi qualche euro ed al livello della AN7) altro non posso dirti io il KT600 l'ho evitato come la peste all'acquisto della mia MB ..( non che sia male ... ma inutile prendere roba gia' vecchia ) ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.