View Full Version : NWN .....freee ma ..
salve
per chi volesse provare NWN per 60 minuti
lo trovate qui
trial ma full
http://ile6.tmsrv.com/r/release/infogrames/60ma_d129/NeverwinterNights.exe
Keymaker
11-01-2004, 00:01
Wow, 60 ore di download per 60 minuti di gioco...
Ma si bucano? :mbe:
Trattasse di un fps l'avrei capito (nzomma), ma un GDR, dove 1 ora "perdi" solo per abituarti all'interfaccia grafica...
No, macchè 60 ore! :eek:
A me lo tira giù in 4 ore e 50! :cool: :D :cool:
-=Krynn=-
11-01-2004, 00:30
questi sono fuori di melone..ma chi si scarica una demo di 1.3 Gb???????
disumano
11-01-2004, 03:41
Originariamente inviato da -=Krynn=-
ma chi si scarica una demo di 1.3 Gb???????
magari chi è abbonato fastweb...:cool:
Dai ma poi dite che non se le vanno a cercare.......immagino tante crew a lavorarci su :sofico: che presto lo toglieranno....cmq nwn non mi piace......sono affranto dal fatto ke sul pc dopo finalfantasy8 non abbiano + fatto giochi simili
-=Krynn=-
11-01-2004, 10:20
io mi son preso la ps2 apposta:oink:
Originariamente inviato da Redvex
Dai ma poi dite che non se le vanno a cercare.......immagino tante crew a lavorarci su :sofico: che presto lo toglieranno....cmq nwn non mi piace......sono affranto dal fatto ke sul pc dopo finalfantasy8 non abbiano + fatto giochi simili
NWN è un tantino complesso xò è bello lo stesso;)
ricordo che è una versione full
la sua limitazione di tempo puo essere facilmente ...
;)
ArticMan
11-01-2004, 18:02
Originariamente inviato da nail k6
NWN è un tantino complesso xò è bello lo stesso;)
NWN è un GDR basato sulle regole proprio di D&D, come lo è Baldur's Gate...
è completamente imparagonabile a Final Fantasy, dove all'ottavo, con i Guardian Force, risolvevi TUTTO.
Alla fin fine FF è per vendere, NWN è un capolavoro, e lo garantisce la casa produttrice che è assai esperta di queste cose ;)
Originariamente inviato da ArticMan
NWN è un GDR basato sulle regole proprio di D&D, come lo è Baldur's Gate...
è completamente imparagonabile a Final Fantasy, dove all'ottavo, con i Guardian Force, risolvevi TUTTO.
Alla fin fine FF è per vendere, NWN è un capolavoro, e lo garantisce la casa produttrice che è assai esperta di queste cose ;)
anche a me nwn piace, ma da qui a dire che è un capolavoro ce ne passa.. il vero capolavoro è baldur's gate :D imho
secondo me e' un giocone, dite quello che volete :)
su pc l'unico sopra e' baldur's gate, e non mi definite GDR final fantasy ;)
No no io vorrei proprio un rpg alla final fantasy....nwn l'ho provato ma non è il mio genere di giochi, io sono uno alla chrono trigger, final fantasy....
Originariamente inviato da ]Rik`[
secondo me e' un giocone, dite quello che volete :)
su pc l'unico sopra e' baldur's gate, e non mi definite GDR final fantasy ;)
anche ice wind dale a me è piaciuto... cmq siamo d'accordo, final fantasy nn è un gdr :D
Keymaker
12-01-2004, 13:12
Mettiamola cosi, Final Fantasy è molto più GDR degli altri giochi su console, ha i suoi punti di forza rispetto a quelli PC e i suoi svantaggi.
redbaron
12-01-2004, 15:23
Originariamente inviato da ArticMan
Non ho nulla da dire su NWN ma FF e' un capolavoro, forse lo hai sempre sottovalutato. Dagli un'altra chance, credimi.
I giochi di questo genere, giapponesi, hanno sempre due livelli.
Chi lo finisce in una settimana, si e' fermato al primo livello, ha finito il gioco ma ha scoperto solo la punta dell'iceberg. Per finire i vari FF ci vogliono MESI. ;)
Originariamente inviato da Redvex
No no io vorrei proprio un rpg alla final fantasy....nwn l'ho provato ma non è il mio genere di giochi, io sono uno alla chrono trigger, final fantasy....
quoto, straquoto e riquoto.....io li chiamo "rpg in stile giapponese" :)
c'è anche grandia 2 :p
a proposito (scusate l'OT) ho trovato "chrono cross" in offertona a pochissimi euro...qualcuno sa se si riesce ad emulare bene e ne vale la pena? :confused: :)
tencs
redbaron
12-01-2004, 18:09
Originariamente inviato da spk
a proposito (scusate l'OT) ho trovato "chrono cross" in offertona a pochissimi euro...qualcuno sa se si riesce ad emulare bene e ne vale la pena? :confused: :)
tencs
Chrono cross e' F-A-N-T-A-S-T-I-C-O e non credo ci siano problemi di emulazione. ;)
per quanto riguarda Grandia II
c è un gruppo che lo sta traducendo
http://www.mentzsana.clomax.it/default.php
stesso discorso vale per chrono cross
http://www.clomax.it/cross/
Originariamente inviato da spk
Con epsxe tutto ok!
Prendilo che merita. Se non l'hai ancora finito e anche se non è fondamentale, gioca prima a chrono trigger su psx così ti puoi gustare meglio la storia
redbaron
12-01-2004, 22:48
Originariamente inviato da MrAsd
Con epsxe tutto ok!
Prendilo che merita. Se non l'hai ancora finito e anche se non è fondamentale, gioca prima a chrono trigger su psx così ti puoi gustare meglio la storia
Chrono trigger e' su SNES, chrono cross e' su PSX.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.