View Full Version : ricerca guasti
ciao!...vorrei sapere se,provando vari pezzi per vedere se sono rotti,rischio di rovinare anche quelli buoni: se provo una scheda madre che sospetto essere rotta con un processore funzionante rischio di rovinarlo?....e viceversa con processore probabilmente rotto e mobo funzionante! grazie!:cool:
ma....ho fatto una domanda così stupida da non meritare neanche considerazione?:mad: ............son qui con 2 mobo e 2 processori...devo capire quale pezzo sia rotto ma ho paura di compromettere anche quelli buoni....mi date un parere x favore?!
biagimax 101
11-01-2004, 20:54
la possibilita cè......... . intanto quale è il problema del tuo pc?
ho comprato (all'estero...) una mobo asus p4p800 e un pentium 4 3ghz....monto tutto e non parte nulla a parte le ventole (ho aperto un post apposito ma non ne siamo venuti a capo se non dicendo di provare i componenti su altri funzionanti di sicuro x individuare il colpevole)....ora....dovrei portare indietro i pezzi ma, dal momento che il viaggio é lungo e dovrei andare in 2 posti diversi, vorrei capire se siano rotti\difettosi il procio o la mobo o entrambi (!) per individuare il colpevole e riportare solo quello (evitando un viaggio in 2 città estere diverse!) (avevo comprato il tutto durante un viaggio di lavoro sperando che andasse tutto bene..e, ovviamente,..:mad: )
insomma, ho reperito un procio p4 uguale e una mobo gigabyte bunzionante ed adeguata ma non vorrei mai fare la prova e, a causa di qualche difetto (o cortocircuito o cos'altro..) sputtanare il materiale al mio amico che di sicuro mi tirerebbe il collo!
da qui la mia domanda!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.