PDA

View Full Version : Call Of Duty Help

TTr
10-01-2004, 21:26
Ho il gioco originale, lo installo, lo lancio e mi appare una finestra di errore con su scritto "17 sound file are missing or in a bad format" e successivamente mi da il log del problema:

Sound file 'sound/vehicles/crashes/metal_crash.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/vehicles/crashes/metal_crash.wav' couldn't be read
WARNING: streamed sound 'sound/fire/Fire_Big_loop02.wav' not found
Sound file 'sound/explosions/explo_rock01.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/explo_rock01.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/explosions/explo_rock02.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/explo_rock02.wav' couldn't be read
WARNING: streamed sound 'sound/fire/Fire_med_loop02.wav' not found
Sound file 'sound/explosions/mortar_dirt01.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/mortar_dirt01.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/explosions/mortar_dirt02.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/mortar_dirt02.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/explosions/mortar_dirt03.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/mortar_dirt03.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/explosions/mortar_dirt04.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/mortar_dirt04.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/explosions/mortar_dirt05.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/mortar_dirt05.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/explosions/mortar_dirt06.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/explosions/mortar_dirt06.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/misc/mouse_click.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/misc/mouse_click.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/misc/mouse_over.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/misc/mouse_over.wav' couldn't be read
WARNING: streamed sound 'sound/music/mainmenu1.mp3' not found
Sound file 'sound/vehicles/turret_spin_01.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/vehicles/turret_spin_01.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/vehicles/turret_end_01.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/vehicles/turret_end_01.wav' couldn't be read
Sound file 'sound/vehicles/crashes/gate_crash.wav' not found
WARNING: loaded sound file 'sound/vehicles/crashes/gate_crash

Io non ho nemmeno la directory "Sound" nella cartella di installazzione... Nel sito del gioco non ho trovato nulla che ne parli e nemmeno la ricerca su questo forum... non vorrei aver buttato via soldi .. help :)

TheRipper
10-01-2004, 22:37
Sicuri sicuri sicuri che sia originale?:rolleyes:
prova a reinstallarlo.

TTr
10-01-2004, 23:01
si il gioco è originale :( quando installa e legge il secondo cd rallenta notevolmente la velocità di installazione come se vi fossero problemi nel cd ma riesce lo stesso a finirla ma di questi file wav non c'e traccia. Ho provato ad usare sia il masterizzatore che il plextor per installare. :confused:

TheRipper
10-01-2004, 23:03
Guarda sotto al secondo cd...magari e' sporco e ci sono de graffi...puo' essere che trova degli errori di lettura e percio' bypassa quei file...

Manp
10-01-2004, 23:27
le cartelle si trovano nella directory main all'interno dei files compressi pakx.pk3... dove x è un numero che va da 0 a 6 (quindi dovresti avere 7 files pakx.pk3 e 2 per la localizzazione in italiano)

il primo del log che hai postato ad esempio è in pak2.pk3...

se hai una skeda madre con nForce2 ho letto nel readme che c'è un prob di incompatibilità con la protezione dei cd e dovresti impostare la modalità di trsferimento in PIO anzichè UDMA

:)

TheRipper
10-01-2004, 23:33
mh...che strano Io ho una scheda con nForce2 e non mi ha mai dato nessun problema come quello...e i miei CD sono impostati entrambi come udma.

Manp
10-01-2004, 23:40
7. Problemi di avvio con schede madri con nVidia® nForce™2

Se possiedi un sistema con scheda madre nVidia® nForce™2 e provi a giocare nella modalità giocatore singolo di Call of Duty™, potrebbe apparire un messaggio d’errore che ti invita a inserire il CD-ROM corretto e di selezionare OK per riprovare, anche se nell’unità CD-ROM è inserito il CD-ROM corretto. La soluzione a questo problema varia a seconda del sistema operativo usato:

cut

questo sta nel readme, certo il problema descritto è diverso, ma tentar di solito nn nuoce :D

PS: magari il problema c'era con qualche vecchia versione dei drivers dell'nForce ed è stato risolto con quelli più receti che hai...

TheRipper
10-01-2004, 23:43
Beh si...quello scritto nel readme infatti e' un "errore di protezione" TTr dice invece che l'installer non gli copia dei files sull'HD e percio' all'avvio, CoD non se li ritrova.
Potrebbe essere che il cd sia sporco...bho.

TTr
11-01-2004, 01:36
Originariamente inviato da Manp
le cartelle si trovano nella directory main all'interno dei files compressi pakx.pk3... dove x è un numero che va da 0 a 6 (quindi dovresti avere 7 files pakx.pk3 e 2 per la localizzazione in italiano)

il primo del log che hai postato ad esempio è in pak2.pk3...

se hai una skeda madre con nForce2 ho letto nel readme che c'è un prob di incompatibilità con la protezione dei cd e dovresti impostare la modalità di trsferimento in PIO anzichè UDMA

Ho una vecchia asus kt266 ma provo il tuo consiglio ugualmente :D

TTr
11-01-2004, 01:55
Manp mi hai risolto il problema grazie :) Ho installato di nuovo con modalità Pio e tutto funziona :) Grazie a tutti :)

Manp
11-01-2004, 20:16
ho avuto più culo che anima :D a dire il vero l'ho buttata li, in effetti non è che centrasse molto...

cmq potresti provare ad aggiornare i drivers del chipset ;)