View Full Version : Aiuto recupero file!!!!AIUTO
Allora stavo modellando la mia bella macchina in max5.1 ed ecco che si impalla in comp. restaarto e max nn mi apre + il file!!!dice ke nn lo puo' + aprire!!Ho perso ore e ore di lavoro?????????????????????
DITEMI DI NO!
Ciao:cry: :cry: :cry:
Se in C:\3dsmax5\Autoback non trovi nulla, hai perso ore e ore di lavoro. In ogni caso la prossima volta che fai un lavoro ogni tanto vai in file>save as e clicca sul + vicino al pulsante salva per fare salvataggi progressivi.
Grazie. ho ritrovato il salvataggio precedente al mio dove mi hai indicato tu!!
Ciao
ErVaLt;)
Ciao , é sorto un'altro problema!!!!!! misi impalla frequentissimamente!!!!! praticamente ogni 5 minuti, nn penso sia il pc , forse é il prog installato male??aiuto!
Ciao
Se ti si impalla Max è colpa di Max, se ti si impalla il computer e usi Win2000 o WinXP è probabilmente colpa del computer. Potrebbe essere l'overclock, le memorie, i driver della scheda video e chissà cos'altro. Quando si pianta un computer è sempre un lavoraccio scoprirne le cause...
ragazzi la cosa si stà facendo veramnte fastidiosa!!!mi si blokka mentre modifico le visuali!!!!!sempre!!!e quando resetto o mi apre il file o mi dice ke é corrotto!! anke a mio amico fa cosi'!!
Qual'è il problema???Qalke esperto??
Ciao
2 domande:
1) Che sistema operativo usi???
2) Hai Norton AV caricato??? Se si che versione?????
Se le risposte sono queste:
1) Win XP (home o pro)
2) Si NAV 2003
allora scaricati, e installa, dal sito Descreet i C-Dilla RTS e vedi un pò che succede, di più nin zò!
P.S. io li scaricherei a prescindere.
1)si Winxp pro
2)si ma il 2002 , faro' come ti ho detto e riferisco!
ciao:cool:
nullaaaaaaaaaaaaaaaa AIUTo mi si blokka sempre
ciao
niente, il problema ci continua ad essere!!!!! help!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.