View Full Version : [FI][Empoli] 1x 512 Mb PC3200@cas2 TWINMOS
Precedenza assoluta a consegna a mano ad Empoli e dintorni oppure Firenze in zona stazione SMN.
Vendo il suddetto banco di memoria da 512 Mb garantito cas2 a 200 MHz, ampiamente in garanzia ancora per oltre un anno presso Fluctus
85 €
per gli amanti delle sigle :D
chip TwinMOS
0337D
TMD7608F8E50B
ginoland
10-01-2004, 21:51
interessato se spedisci e se dai una bella limatina al prezzo
il prezzo non lo tocco dato che nuove vengono 95€ + iva ...
ginoland
10-01-2004, 22:03
allora passo, grazie
Anthonello
10-01-2004, 22:44
in coda con consegna in mano.
ATi_Titanium
11-01-2004, 13:01
coda, al tuo prezzo se mi dici che timings reggono a 400 mhz
Non li ho testati molto a fondo ... di sicuro 2-3-3-6 andavano ...
Anthonello
12-01-2004, 21:18
lascio causa possibile incompatibilità con intel 875
magari dite di dove siete :D .....
Anche io son sempre disponibile...Sono di BS...fammi sapere.
se ATI_Titanium non si fa vivo .... ci possiamo mettere d'accordo .... se hai anche qualcosa da scambiare posso prenderlo in considerazione ;)
ginoland
14-01-2004, 14:50
max hai un pvt@ :D
Originariamente inviato da ginoland
max hai un pvt@ :D
risposto! :D .... se avevi una NF7-S si faceva subito :D .. scherzi a parte , è un pò troppo vecchiotta ;) ...
per Storgio: Ati_Titanium non si fa vivo, quindi per me puoi passare avanti tu .... però c'è la questione economica .... non posso certo scendere troppo ... e poi già un pò di sconto c'è , considera poi che hanno pochi mesi ;)
Storgio fatti vivo se ci sei! :D
Son qui, che famo?
Mi vieni incontro? ;)
Interessato con ritocco sul prezzo.
Consegna a mano.
Fammi sapere al più presto.
ciao
ciao, fammi sapere quanto offri :) ... prendo in consideraizone anche scambi con eventuali conguagli da parte mia o tua .....
75€ e vengo a ritirarle li ad Empoli.
Ciao ciao
Ciao, allora per me va benissimo.
Però dato che avevo fatto la stessa proposta a tyco74, attendo una sua risposta in merito .... se a lui non va bene tocca a te ;)
p.s.: martedì, mercoledì e giovedi della prox settiman non sarò in Italia ... quindi la consegna potrà avvenire non prima di Venerdì (o Lunedì se uno è particolarmente veloce :D)...
Ok, allora attendo una tua risposta positiva o negativa che sia.
Ciao ciao
Mario
maradona22
18-01-2004, 17:53
in coda a 80€ ss a metà (2€ a testa per la raccomandata)
da domani sarò via per alcuni giorni .... quindi se ne può riparlare da Venerdì in poi ...
x Tyco74: io lavoro a Firenze, però vado in treno, quindi mi torna bene nei pressi della stazione di SMN .... fammi sapere se per te è possibile ...purtroppo sono molto impegnato in questo periodo e non posso muovermi troppo .... altrimenti ad Empoli :D ....
x Dorzo: attendo risposta da Tyco74
eccomi qui! appena tornato ... attendo notiziee da tyco74 e poi Dorzo .....
Ciao Max! Sono in attesa anche io.
Ciao ciao
Max, se scendi un pelo la prendo io, ci stai o no?
x Max : hai la Mail-Box piena!!!!
Ciao ciao
Tyco74 non si fa più vivo ... nel suo ultimo messaggio mi ha detto di aver problemi a passare per la consegna a mano ... quindi se tu passi in zona in settimana, per me è ok ...
p.s.: mailbox vuotata :)
Per me va benissimo venire li da te. Però durante la settimana io sono fuori regione per lavoro (Milano) , quindi posso venire solo nei week-end (Sab-Dom). Domani , nel pom, per me sarebbe ok.
Ciao ciao
Ciao, dopo averti mandato gli SMS ti ho mandato delle e-mail perchè avevi la mailbox piena.
Sono sotto esame e non posso più venire ad Empoli.
lì ti ho inviato il mio indirizzo per la spedizione.
Sono ancora interessatissimo alle memorie.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.